Buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 7.4° fatti alle 7.19, ieri erano 8.8° fatti alla mezzanotte, vento al momento assente e pressione di 1018.1 H. Pa.
Nowcasting dal 6 al 12 Ottobre 2025
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti, massima di ieri a Cerea di 20.3° pur con il sole, poi stamattina tempo ancora bello con minima di 7.1° fatta alle 7.29, ieri erano 7.3°, vento al momento assente e pressione di 1020.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima di Cerea in aumento a 21.6° fatti nel pomeriggio, ancora però leggermente sottomedia degli ultimi 10 anni, invece da ieri c'è stata una ripresa di 1.3°, adesso ci sono 13.1°, in aumento da ieri alla stessa ora, cielo in prevalenza sereno (fonte alexa), buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 8.8° fatti alle 7.43, ieri erano 7° esatti, vento al momento assente e pressione di 1020.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea in deciso aumento grazie al sole e al vento debole, 23.1° fatti nel pomeriggio ieri erano 21.6°, adesso sono 13.7°, domani minima che non dovrebbe scendere sotto i 10°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto a Cerea con qualche nube di passaggio, minima in rialzo ancora con 10.8° fatti alle 5.57, quella di ieri era di 8.8°, pressione di 1018.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima simile a ieri a Cerea con 23.3° fatti nel pomeriggio mentre ieri erano 23.1°, cielo poco nuvoloso e adesso ci sono 13.9°, circa sui valori di ieri, la pressione è di 1023.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 10.8° fatta poco fa, ieri erano 10.7°, pressione in aumento a 1024.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea per una bella giornata di sole mite nel pomeriggio con 24.6°, ieri erano 23.3°, adesso sono 14.1°, pressione di 1026.1 H. Pa. In aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon sabato a tutti, tempo bello a Cerea ma stamattina presto c'era un velo di nubi, minima di 11.6° fatti alle 6.14, ieri erano 10.7°, adesso siamo già a 20.1°, pressione di 1028.4 H. Pa. vento debole da SE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra bella giornata di sole e mite nel pomeriggio con massima di 24.1° fatti alle 14.45, quella di ieri è stata di 24.6°, ora sono 15.1°, da segnalare ancora l'alto tasso di u.r. al mattino presto che è arrivato al 99%.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, cielo nuvoloso per nebbia alta con minima di 12.8° fatti alle 7,44, ieri erano 11.6°, adesso ci sono 15° esatti, ancora il 98% di u.r. pressione di 1025.9 H. Pa. vento al momento assente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata incerta questa della domenica appena trascorsa con massima in calo a 21.6°, quella di sabato era di 24.1° ma c'era sicuramente più sole, ora ci sono 14.1°, pressione di 1021.8 H. Pa. in leggero calo.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment