Buongiorno e buon inizio di settimana, cielo nuvoloso con minima di 13.1° alle 1.03, ieri erano 12.8°, vento debole da NE e pressione di 1020.6 H. Pa.
Nowcasting dal 13 al 19 Ottobre 2025
Collapse
X
-
Massima di 21.5° a Cerea, cielo nuvoloso al mattino, poi nel pomeriggio alcune schiarite, e il sole si faceva sentire per bene, media della seconda decade per le massime che è di 20.64°, pressione attuale di 1021.2 H. Pa. ritoccata la minima a 12.9° fatti una mezzoretta fa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno, minima di 10.4° fatti alle 7.10, ieri erano 12.9° fatti in serata, vento debole da ENE e pressione di 1020.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata poco nuvolosa oggi con qualche velatura di passaggio, massima simile a ieri con 21.9° fatti nel pomeriggio, lunedì invece erano 21.5°, attualmente nella seconda decade siamo a 1.4° sopra la media, ma nella prima siamo stati sotto di 2.59°, attualmente quindi ottobre viaggia ancora sotto, stiamo a vedere nei prossimi giorni, dovrebbe perdurare il bel tempo ancora un po'.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con prevalenza di sereno, minima di 10.5° alle 4.47, ieri erano 10.4°, pressione di 1020.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 22° fatti nel pomeriggio, quasi uguale a martedì che era di 21.9°, ora buon calo siamo a 10.9°, in caso di sereno minima sui 9° o forse anche meno, pressione attuale di 1020.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 10.1° fatti alle 7.47, ieri erano 10.5°, vento debole da NE e pressione di 1020.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo giovedì infatti 20.5° fatti nel pomeriggio confronto i 22° di mercoledì, per via di aria più fresca di bora e così i valori tendono ad allinearsi alle medie, adesso ci sono 12.8°, cielo prevalentemente nuvoloso (fonte Alexa).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo prevalentemente sereno con minima di 9.3° fatti alle 7.19, ieri erano 10.1°, vento debole da NE e pressione di 1018.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 20.6°, mi riferisco a quella di Venerdì, mentre il giorno prima era simile con 20.5°, la minima di venerdì però è stata ritoccata verso le 8 a 9.3°, adesso ci sono 9.3°, pressione di 1019.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato, tempo bello a Cerea con minima in calo a 5.9° fatti alle 7.21, ieri erano 9.3°, la media della seconda decade è di 10.76°, ora temp. sui 14°, vento debole da NW e pressione di 1022.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 20.6° fatti nel pomeriggio come quella di ieri, bella giornata ma freschetta in tarda serata, adesso ci sono 10.3° in calo, pressione che tiene ancora e siamo adesso a 1022.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona notte vista l'ora, minima di Cerea di 6.2° alle 7,42, quella di sabato era di 5.9°, poi la massima di domenica è stata di 18.7° mentre quella di sabato di 20.6°, per della nuvolaglia al pomeriggio ma senza alcuna precipitazione, adesso siamo 12.1°, in attesa del peggioramento di stampo autunnale che dovrebbe interessarci dal pomeriggio di lunedì, non sono attesi accumuli particolari nelle nostre zone, salvo sorprese.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment