Ecco che riesco a mandare gli aggiornamenti, tempo poco nuvoloso a Cerea con minima di 5.1° alle 6.39, la massima è stata di 16.9° fatti nel pomeriggio ieri la massima è stata di 17.5° mentre la minima è stata di 8.7°, ora Alexa min comunica che il cielo è nuvoloso infatti ci sono 10.3° e non c'è verso che si schiodi da lì, pressione di 1008.7 H. Pa.
Nowcasting dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in calo di mezzo grado da ieri, infatti 4.6° alle 6.19, vento al momento assente e pressione di 1013.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima in aumento a Cerea a ben 18.1° per la presenza di un discreto soleggiamento e soprattutto vento debole, quella di ieri era 16.9°, ora ci sono 8.2°, se non avremo nubi di passaggio si prevede minima sotto i 5°, pressione attuale di 1016.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 7.8° fatti alle 2.33, ieri erano 4.6°, vento debole da NE e pressione di 1017.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ciao, non so se il link è giusto, ci sono molte sezioni, io sul sito dell'arpav riesco ad entrare, di seguito il link di arpav dolomiti, non so se è questo che cerchi:Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioIo non riesco più ad andare sul sito dell'arpav pianura e arpav dolomiti. Per caso hanno cambiato sito o c'è stata qualche modifica ?
storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea per l'arrivo di nubi dal primo pomeriggio, praticamente nubi al mattino presto, poi schiarite sull'ora di mezzodì e poi ancora nubi in aumento e anche adesso nubi ma non piove solo scirocco, massima di 17.8° mentre ieri erano 18.1°, pressione attuale di 1012.6 H. Pa. in calo, dovrebbe iniziare a piovere da noi tra poche ore, i rovesci dovrebbero esserci domattina secondo le previsioni, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 12.5° fatti alle 4.51, ieri erano 7.8°, per ora non piove, pressione di 1019.1 H. Pa. vento moderato da NE (scirocco).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Grazie mille, Marco, gentilissimoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
Ciao, non so se il link è giusto, ci sono molte sezioni, io sul sito dell'arpav riesco ad entrare, di seguito il link di arpav dolomiti, non so se è questo che cerchi:
https://www.arpa.veneto.it/dati-ambi...meteo/dolomiti
Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
Comment
-
-
Giornata autunnale a Cerea oggi, pioggia di circa 6mm ma domani controllerò il pluvio manuale, più a nord per esempio a Rovereto quasi 20mm oggi, massima sempre a Cerea di 15.6°, ieri erano 17.8°, ma nelle ore centrali stava per sbirciare il sole e clima che quasi quasi si faceva afoso, per il forte tasso di u.r. pressione attuale di 1015.8 H. Pa. in lento aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno, cielo nuvoloso, minima molto alta a Cerea con 14.5° fatti alle 4.44, ieri erano 12.6°, debole pioggia con 1.8mm circa, pressione di 1017.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a ben 19.4°, e che non si è avuto molto sole, con qualche schiarita in più i 20 erano sicuri, ieri cioè giovedì massima di 15.6°, tot. precipitazioni di 7.4mm di cui 1mm nella notte tra giovedì e venerdì, pressione attuale di 1919.1 H. Pa. Ottobre si conclude a Cerea sotto la media termica decennale di 1.41°, e per fortuna che è terminato altrimenti un altro paio di giorni così e si mangiava fuori tutto il sottomedia.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona festa, qui cielo nuvoloso con minima molto alta a 14.8° fatti alle 6.42, vento al momento assente e pressione di 1019.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 18.7° fatti nel primo pomeriggio nonostante il cielo sia stato nuvoloso, la media decennale della prima decade è di circa 16°, considerato che la media minime è di circa 8°, e che la minima di sabato mattina è stata di ben 14.8°, novembre inizia sopramedia di circa 4.78°, consoliamoci l'anno scorso il cielo fu sereno e la massima raggiunse i 20.4°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.2° fatti alle 12.09, sabato erano 18.7°, pioggia già dalle ore centrali con rovesci in serata, accumulo di circa 16mm, ma domani sarò più preciso con il pluvio manuale, pressione di 1009.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment