Buona settimana a tutti, tempo in prevalenza bello a Cerea con minima di 7.8° alle 7.12, ieri erano 13.7°, pressione in aumento a 1015.4 H. Pa.
Nowcasting dal 3 al 9 Novembre 2025
Collapse
X
-
Massima di Lunedì a Cerea di 19.2°, la domenica erano 16.2°, totale della pioggia di domenica di 15.8mm, ma tornando a Lunedì giornata meravigliosa, ora però temp. in calo siamo a 8.2°, se resterà sereno possibile minima sotto i 5°, mentre ci sarà il rischio di qualche banco di nebbia dato l'alto tasso di u.r. pressione di 1024.5 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 5.3° alle 7.04, ieri erano 7.8°, cielo sereno sembra non vi sia nebbia e pressione di 1025.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 18.5° fatti nel pomeriggio, ieri erano 19.2°, splendida giornata di sole e adesso però discreto calo, siamo a 7.5°, pressione di 1025.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea, minima in leggero calo a 4.9° fatti alle 6.59, ieri erano 5.3°, pressione di 1024.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea nonostante il sole, infatti 16.4°, ieri erano 18.5°, e stasera altro bel calo con rischio di nebbia durante la notte, temp. attuale di 5.4°, se resterà abbastanza sereno si prevede minima sui 3° domattina, pressione di 1019.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia stamattina con minima in calo a 2.8° fatti alle 5.29, ieri erano 4.9°, vento al momento assente e pressione di 1017.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso recupero dalla minima di stamattina presto, infatti 16.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 16.4°, adesso bel calo con rischio ancora di nebbia notturna, siamo a 5.5°, e nella vue già sotto i 5°, pressione di 1014.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno stamattina quindi niente nebbia, minima in leggero calo a 2.6° fatti alle 7.14, ieri erano 2.8°, la media decennale per questa decade è di 7.64°, quindi siamo sottomedia di 5°, vento debole da N e pressione di 1013.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 15.7° con cielo poco nuvoloso ma davvero poca cosa nel pomeriggio, ieri erano 16.8°, adesso sono 6.4° ieri a quest'ora erano 1° in meno, pressione attuale di 1013.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, minima di 3.1° fatti alle 6.12, ieri erano 2.6°, cielo nuvoloso (fonte Alexa), temp.a ttuale di 10.5°, pressione di 1013.1 H. Pa. vento debole da NW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qualche banco nuvoloso in mattinata poi più sole nel pomeriggio, massima di 14.8°, quella di ieri era 15.6°, ora freddo con 4.8°, tuttavia nella notte si prevede il transito di banchi nuvolosi quandi minima che, sempre secondo previsioni non dovrebbe scendere sotto i 3° circa, pressione attuale di 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, minima di 3.4° fatti alle 7.13, ieri erano 3.1°, cielo parizialmente nuvoloso, vento al momento assente e pressione di 1017.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata tra il poco nuvoloso ed il variabile qui da me con massima di 15.9°, quella di ieri era di 14.8°, la media decennale massime prima decade è di 15.81°, quindi oggi massima in media, mentre per le minime sempre di oggi siamo rimasti ben sotto, la media di esse è di 7.64°, media peraltro molto alta, pressione attuale di 1016.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment