Buon inizio di settimana a tutti, giornata che si apre con molta foschia a Cerea ma non ancora vera e propria nebbia, minima di 3.3° fatti alle 6.22, ieri erano lo stesso 3.3°, temp.attuale di circa 15.6°, vento tra debole e moderato occidentale, bel sole e pressione di 1014.1 H. Pa.
Nowcasting dal 10 al 16 Novembre 2025
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Massima di 15.7° fatti nel pomeriggio simile a quella di ieri che erano 15.9°, sole e splendido pomeriggio, ora bel calo siamo a 5.2°, se rimane sereno e magari spunta la nebbia, domattina minima sotto i 3° sarebbe possibile, pressione attuale di 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia stamattina a Cerea anche se non molto fitta, dove ci sono corsi d'acqua però è più densa, minima di 2.6° era ancora in corso alle 7.10, ieri erano 3.3°, se uscirà il sole come probabile avremo una massima attorno ai 15°, pressione di 1016.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea grazie al sole, siamo arrivati a 17.4° nel pomeriggio, ieri erano 15.7°, ora scende discretamente siamo a 7.2°, pressione di 1019.8 H. Pa. forse stanotte qualche nube di scarsa importanza ma che potrebbe portare le minime a circa 1° in più di quelle di stamattina.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 4° esatti fatti alle 7.12, ieri erano 2.4°, cielo parzialmente nuvoloso, pressione in aumento a 1021.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di mercoledì di 17.2°, quella del giorno prima era di 17.4°, sono intervenute delle nubi nel pomeriggio altrimenti forse si potevano superare anche le massime dell'11, ora nuvoloso temp. attuale di 8.4°, la vedo dura scendere sotto i 6° domattina, pressione di 1023.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 8° alle 7.19, ieri erano 4.1°, pressione di 1024.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 15.5° fatti nel pomeriggio in un contesto di tempo variabile con più nubi in mattinata, quella di ieri è stata di 17.2°, ritoccata la minima a 7.1° alle 23.28, pressione di 1023.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno (fonte Alexa), minima di 4.3° ancora in corso alle 7.42, ieri erano 6.8° fatti prima della mezzanotte, pressione di 1022 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo incerto a Cerea ma con arrivo di nebbia fitta in serata, devo dire anche a sorpresa, visto che negli ultimi anni è diventata una rarità, temperature che si avvicinano alle medie, massima infatti di 12.8° fatti alle 14.40, minima definitiva di 4° alle 7.48, pressione attuale di 1019.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 7.8° fatta alle 3.10, ora ci sono 8.2°, vento debole da NE e pressione in lento calo a 1017.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.4°, non sono mancate delle schiarite in tarda mattinata e primo pomeriggio, poi nubi e pioggia in serata, con accumulo di 7.3mm, la massima è stata di 16.4°, quella di ieri era di 12.8°, pressione attuale di 1013.8 H. Pa.Last edited by temporalon; 16-11-2025, 21:17.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di oggi di 8.5° alle 3.48 ieri erano 7.7°, debole pioggia stamattina e primo pomeriggio, poi pausa e adesso ripresa delle precipitazioni, dalla pro2 ora segno 10.4mm, pressione in leggero calo a 1007.9 H. Pa. massima di oggi di 12.8° fatti nel primo pomeriggio ieri erano 16.4°.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment