Nowcasting dal 17 al 23 Novembre 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Nowcasting dal 17 al 23 Novembre 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, bella pioggia nella scorsa notte con circa 24mm accumulati e più tardi aggiornerò coi dati del pluvio manuale, minima molto alta a 11.2° fatti alle 7, ieri erano 8.4°, pressione in calo a 1003.2 H. Pa. cielo nuvoloso.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Massima di Cerea a 16.4°, tempo che ha visto delle schiarite nelle ore centrali ma ancora nubi verso sera, si segnalano temporali tra padovano e vicientino mentre qui nella bassa nulla, mentre la massima di ieri è stata di 12.8° con le nubi e le precipitazioni, a proposito, totale di queste di 47.5mm da sabato sera, adesso ci sono 11.7°, minima ritoccata alle 20 con 10.8°, speriamo in una bora sostenuta domattina, buona notte.
    Last edited by temporalon; 17-11-2025, 23:06.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 8.6° in corso, vento moderato di bora con raffica a 35 Km/h alle 6, e pressione in risalita a 1015.4 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Buongiorno a tutti, cielo poco nuvoloso a Cerea con minima di 0.9° alle 4.53, ieri erano 3.2°, brezza da N per tutta la notte e pressione di 1014.7 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Massima di Cerea a 10.6° fatti dopo mezzodì, tempo in generale discreto ma con qualche passaggio di nubi, in serata poi debole pioggia che ha portato a 0.2mm e la minima alla fine è stata di 0.8°, nella vue però adirittura segnalo -0.2° di minima, adesso 6.2°, vento debole da NE e pressione di 1009 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Giornata grigia e di stampo più invernale che autunnale, massima di 8.1° e quella di ieri è stata di 10.6°, si sono viste nevicate anche sotto i 1000 metri sui Lessini, mentre da me pioggia di 0.8mm più che altro in mattinata, adesso ci sono 5.3°, è prevista altra pioggia anche stanotte e domattina, pressione attuale di 1006.7 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con bora, altri 0.3mm nella notte, minima di 4.7° fatti alle 2.07, ieri erano 5.1°, pressione attuale di 1006.5 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Clima invernale in questo venerdì appena trascorso, tuttavia le precipitazioni da noi nella bassa sono risultate scarse con appena 1.6mm per quel che riguarda le temperature, la massima è stata di 7.1° alle 14.03, quella di giovedì era di 8.1°, ricordo che la media massime decennale per questa terza decade è di 11.04°.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26285

Sabato che è trascorso piuttosto nuvoloso con però inizio dei rasserenamenti in serata, infatti minima di 2.6° fatti alle 323.49, quella di venerdì era di 4.7°, per quel che riguarda la massima sabato è arrivata a 8.5° fatta nel primo pomeriggio, quella di venerdì era di 7°, pressione attuale di 1018.3 H. Pa. ora si sta rasserenando bene e la temp. scende, siamo a \1.7°.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26285

Buongiorno a tutti e buona domenica, tempo bello con minima di -1.3° fatti alle 7.45, ieri erano 2.2.6°, la media degli ultimi 10 anni per le minime è di 3.58°, pressione attuale di 1018.5 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26285

Massima in leggero cale a Cerea con 8.2° fatti nel primo pomeriggio e ieri erano 8.5°, giornata bella la mattina con prevalenza del sole, invece nubi nel pomeriggio e adesso ci sono 4.4°, pressione di 1015.4 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

Working...