Buongiorno e buon inizio di settimana, pioviggine con minima di 2.8° fatti alle 6.56, ieri erano -1.3°, vento moderato da NE e pressione di 1010.9 H. Pa. pioggia di 0.4mm fino ad ora.
Nowcasting dal 24 al 30 Novembre 2025
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Massima molto bassa a Cerea con 4.5° fatti in serata peraltro, giornata cruda con 3.66° sotto la media degli ultimi 10 anni, resta il rammarico per non aver visto la neve in mattinata, la pioggia ammonta a 8.2mm, adesso ci sono 4.4° temp. stabile e pressione di 1001.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 4.3° fatti alle 6, ieri erano 2.8°, debole pioggia ancora nella notte, con 3.3mm, pressione in calo a 999.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Debole pioggia la scorsa notte con 3mm accumulati, poi cielo che rimane pressoché nuvoloso ma anche con qualche schiarita pomeridiana, minima fatta in serata a 1.8°, lunedì la minima era di 2.8°, massima di martedì di 7.1°, mentre la massima di lunedì era di 4.5°, pressione attuale in lenta ripresa a 1001.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 0.9° fatti alle 4.46, ieri erano 1.8°, pressione in aumento a 1004.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 12° esatti fatti nel primo pomeriggio, quella di ieri martedì è stata di 7.1° col cielo nuvoloso, attualmente ci sono 2.9° calo lento, pressione di 1013.3 H. Pa. domattina possibili banchi di nebbia in caso di cieli piuttosto sereni.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 0.5° fatti alle 8.02 ieri erano 0.9°, belissima giornata di sole con brina stamattina presto e ora siamo già a quasi 7°, pressione di 1017.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea e che si avvicina alla media, infatti 11.5° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 12°, ora scedne piuttosto lentamente siamo a mezzo grado, e dovremmo un po' essere negativi domattian presto, non credo però sotto i -1°, pressione in leggero aumento a 1019.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con -1.7° fatti alle 7.02, ieri erano 0.5°, presumo ci sia sereno con brina e ghiaccio, pressione di 1019.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9.6° fatti nel primo pomeriggio in calo da ieri che erano 11.5°, direi che oggi sole più velato e minima più bassa di ieri per cui abbiamo avuto questa flessione, ora calo con 0.9° pressione di 1016.2 H. Pa. in leggera diminuzione.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di Cerea di sabato di -2°, quella di venerdì era di -1.7° mentre la massima di sabato è stata di 9.9°, quella di venerdì di 9.5°, sabato sera rischio nebbia con l'aria che aveva il caratteristico profumo, se domattina ci sarà allora potrebbe essere una minima piuttosto bassa e clima da vecchi tempi padani, attualmente ci sono -0.7°, circa -1.7° nella vue, pressione di 1014.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica, minima di -1.6° fatti alle 5.54, ieri erano -2°, cielo parzialmente nuvoloso, pressione di 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea con 8.1° fatti nel primo pomeriggio, tempo incerto con schiarite ma anche passaggi di mubi, attualmente ci sono 4.2°, pressione di 1015.9 H. Pa. Novembre termina sotto la media degli ultimi 10 anni di 0.75°.Last edited by temporalon; 30-11-2025, 22:14.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment