Buongiorno e buona settimana a tutti, pioggia debole a Cerea, scesi dalla mezzanotte 5.4mm, minima di 4.2° fatti alle 5.40 circa, ieri erano -1.6°, cielo nuvoloso e pioggia debole anche adesso, pressione in aumento a 1019.2 H. Pa.
Nowcasting dal 1 al 7 Dicembre 2025
Collapse
X
-
Pioggia fino al primo pomeriggio poi cielo che resta nuvoloso, massima di 7.1° fatti nel pomeriggio verso le 17.40, ora sono a 6.4°, pioggia totale di 9.2mm ma devo controllare ancora il pluviometro manuale, pressione di 1019.5 H. Pa. Temp. massime leggermente sottomedia, minime invece ben sopra.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buonasera, riprendendo dai dati di ieri, minima di 6° alle 5.30, la massima è stata di 11.4° alle 13.16, pioggia debole al mattino presto con 0.2mm, cielo perlopiù variabile. oggi dati non molto diversi, minima di 6.4° alle 5.41, mentre la massima è stata di 11.3° alle 15.31, valori ben sopra la media sia nelle minime che nelle massime, anche oggi tempo incerto, la pressione attuale è di 1013.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in ulteriore aumento a Cerea e davvero molto mite, 7.8° fatti alle 5.45, ieri erano 6° esatti, cielo nuvoloso, vento debole da NE e pressione di 1010 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 12.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 11.3°, valori sopramedia dato che per le massime della prima decade è di 8.14°, possibili deboli precipitazioni per la prossima notte, pressione in calo a 1003.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nessuna precipitazione qui nella bassa durante la notte, minima di 6.5° fatti alle 5.26, ieri erano ben 7.8°, vento debole da NE e pressione che tende a risalire e adesso segna 1007.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 11.9° fatti nel primo pomeriggio, da segnalare più nubi in mattinata, meno al pomeriggio, attualmente temp. sui 5°, secondo me non scenderà di molto domattina, ma dipenderà se ci saranno dei rasserenamenti, in tal caso ci sarà da tener conto anche della comparsa di nebbie. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato, tempo nebbioso a Cerea con minima di 3° alle 8.55, ieri erano 4.9°, adesso temp. di 4.7°, ancora cielo grigio e u.r. attuale del 99%, pressione in leggero aumento a 1014.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9.3° fatti alle 14.25, ieri era 11.9°, nebbia che è persistita fino a quasi mezzogiorno, e poi è ritornata verso le 17, attualmente ci sono 3.9°, per domattina temperatura che si potrebbe avvicinare agli 0°, pressione attuale di 1013.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, tempo incerto e velato a Cerea con minima di 2.1° fatti alle 7.54 ieri erano 2.9°, massima che però nonostante un sole piuttosto fiacco ha raggiunto i 10.8° nel primo pomeriggio, ieri erano 9.3°, molta umidità anche adesso siamo al 86%, pressione di 1016.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment