Buongiorno e buona festa a tutti, minima in leggero aumento a Cerea a 2.6° fatti alle 7.25, ieri erano 2.1°, tempo bello e niente nebbia, tanto che ora siamo già a 7°, vento debole da SW e pressione di 1022 H. Pa.
Nowcasting dal 8 al 14 Dicembre 2025
Collapse
X
-
Gran massima a Cerea con 12.5° grazie al sole bello limpido, quella di ieri era di 10.8°, prerò ora calo piuttosto deciso a 3.5°, se domattina arriverà nebbia gli 0° potrebbero essere alla portata, pressione attuale di 1024 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 1.2° fatti alle 7.05, cielo parzialmente nuvoloso (fonte Alexa), ieri la minima era di 2.5°, pressione di 1024.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima definitiva a 0.8° fatti dopo le 8, mentre la massima grazie al sole è arrivata a 12.7°, quella di ieri era di 12.5°, quindi stazionaria, ora 3.6° in calo lento, pressione di 1023 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno (fonte Alexa) minima che anche oggi non va sottozero, infatti 1.6° fatti alle 7.20, può darsi scenda ancora un po', ieri erano 0.8°, pressione di 1023.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea con 10.2° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 12.7°, calo dovuto essenzialmente a modesti passaggi di nubi di nessuna importanza, ora ci sono 5.4°, pressione di 1024.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento da ieri a Cerea con 2.6° però sta sscendendo ancora, ieri la minima è stata di 1.6°, vento al momento assente e pressione di 1024.6 H. Pa. Tempo sereno (fonte Alexa).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea per una giornata dal clima invernale con nebbia che verso sera si è fatta più bassa, infatti 6.6° nel primo pomeriggio, ieri erano 10.2°, adesso calo lento a 4.5°, pressione di 1023.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2° fatti proprio adesso, ieri erano 2.2°, probabilmente c'è nebbia, pressione di 1023 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Venerdì in deciso aumento per la presenza del sole che sbuca dalla nebbia sin dalla mattinata, infatti ben 12.7°, quella di giovedì era solo di 6.6° per la persistenza della "dama grigia", adesso ci sono 2.6°, domattina si rischia una minima attorno agli 0° con la nebbia, staremo a vedere, chiudo annotando la pressione che è di 1025.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, bel sole stamattina con minima di 0.8° fatti alle 6.49, ieri erano 1.5°, vento al momento assente e presenza di brina stamattina presto, pressione di 1026.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.2° nel pomeriggio, siamo riusciti a far peggio di ieri quando erano 12.7°, pressione di 1025.2 H. Pa. temp. attuale di 6.1°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, ecco che aggiorno da Cerea, minima finalmente ben sottozero con brina stamattina presto, infatti -1.3° fatti alle 8.06, quella di sabato mattina era di 0.8°, da dire che anche stamattina solo foschia e però assenza totale di vento durante tutta la scorsa notte, massima di oggi anche in calo a 11.1°, quella di ieri era di 13.2°, adesso ci sono 2.2°, minima di domaatina che potrebbe ancora essere di poco sottozero stante la presenza di cieli abastanza sereni, le nubi dovrebbero arrivare nel pomeriggio o meglio ancora in serata, pressione attuale di 1026.3 H. Pa. che tiene ancora.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment