Nowcasting dal 22 al 28 Dicembre 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 22 al 28 Dicembre 2025

Buongiorno e buon inizio di settimana, cielo prevalentemente nuvoloso (fonte Alexa), minima di 5.6° alle 6.44, ieri erano 4.2°, pressione di 1014.9 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Giornata ancora una volta nuvolosa quella appena trascorsa, massima di 9.6° fatti nel primo pomeriggio, quella di domenica era di 11.3°, attualmente ci sono 7.2°, pressione di 1013.3 H. Pa. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 7.2° fatti alla mezzanotte, ieri erano 5.6°, cielo nuvoloso con gocce di pioggia poco dopo la mezzanotte, ma nessuno scatto di pluvio, pressione di 1011.5 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Giornata nuvolosa anche quella appena trascorsa, con qualche goccia di pioggia nel pomeriggio ma ancora una volta non misurabile, massima di 10.4° fatti dopo le 15, ieri erano 9.5°, valore che è stato ritoccato ma dopo la mezzanotte, venti a tratti moderati da NE (scirocco), pressione in calo a 1008.5 H. Pa. Buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buogiorno a tutti, cielo nuvoloso con vento di bora, minima di 7° fatti proprio adesso, ieri erano 7.2°, pioggia stamattina alle 8 circa con 1mm, raffiche oltre i 40 Km/h al momento e pressione in leggero aumento a 1009.4 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Massima a 10.6° fatti alla mezzanotte, per il resto pioggia alla notte e mattino ma l'accumulo lo controllerò domani con pluvio manuale, la davis mi fa 20.3mm, protagonista assoluta della giornata è stata la bora che ha imperversato e persiste ancora adesso, si è registrata una raffica a 63 Km/h prima di cena, ma sicuramente anche adesso ci sono raffiche oltre i 40 Km/h pressione in ripresa a 1015.8 H. Pa. da segnalare anche la temp. che è scesa fino a 4.7° alle 20 circa nel momento di massime precipitazioni. Buona notte, e buone feste a tutti.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Massima in leggero calo a Cerea con 8.1° alle 13.17, quella di mercoledì era di 10.6°, mentre per quel che riguarda la minima è stata di 5.4° alle 3.03, mentre quella di mercoledì era di 4.7°, per quel che concerne il meteo di Natale prima parte di giornata ancora burrascosa con raffica a quasi 55 Km/h dopo la mezzanotte, ancora pioggia residua al mattino e poi tempo che resta nuvoloso con bora ancora moderata anche in serata, accumulo totale del peggioramento di 20.5mm nel pluvio manuale, pressione attuale di 1025.5 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Festività di S. Stefano splendida con sole limpido e potente per la stagione in essere, è riuscito ad intiepidire l'acqua raccolta nel pluviometro manuale, e adesso passiamo ai dati, minima di 0.3° fatta alle 23.39, quella di Giovedì era di 5.4°, mentre la massima di venerdì è stata di 10.2 alle 13.54, quella di giovedì era di 8.1°, nonostante che venerdì la minima sia stata attorno allo 0°, quindi di poco sotto la media, la massima che ha raggiunto i 10.2°, ha annullato il sottomedia delle minime, facendo sì che la giornata sia terminata a 0.5° sopra la media della terza decade degli ultimi 10 anni, pressione robusta a 1027.8 H. Pa. chiudo segnando la temp. attuale che è di 0.1° in calo lento ora, buona notte.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con -0.8° fatti alle 3.41, ieri erano 0.3°, cielo sereno e brina intensa, da segnalare anche brezza da occidente, quindi non più bora, e pressione di 1028.1 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima di Cerea a 9.6° fatti alle 13.49, quella di venerdì è stata di 10.2°, attualmente ci sono 3.5°, ieri a quest'ora erano 0.3°, pressione attuale di 1020.6 H. Pa. in calo. Splendida giornata di sole anche nel sabato appena trascorso, anche se, debbo dire che qualche velatura di poco conto si è vista, ma davvero poca cosa. Venti che però si sono orientati da occidente e infatti il tasso di u.r. è aumentato. Buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buongiorno e buona domenica a tutti, tempo bello con brina e ghiaccio stamattina presto, minima di -0.7°, ieri erano -0.8°, vento al momento assente e pressione di 1020 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Massima di Domenica a Cerea di 9.9° fatti nel primo pomeriggio, sabato erano 9.6°, dopo una mattinata e primo pomeriggio con il sole, ecco che verso sera compare la nebbia, temp. attuale di 1.8°, pressione di 1023.3 H. Pa. Buona notte.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...