Buona notte visto l'orario tardo, ecco gli aggiornamenti della giornata appena trascorsa, nebbia al mattino fino alle 11 circa, poi sole e nebbia che ritorna in serata, ecco i dati: minima di -0.5° fatti alle 23.35 che potrebbe essere stata ritoccata prima della mezzanotte, quella di domenica era di -0.7°, la massima è risalita parecchio grazie alle schiarite e sole che ha portato la temp. a ben 9.4°, la massima di domenica è stata invece di 9.9°, pressione in calo e attualmente siamo a 1014.2 H. Pa. temp. in calo lento, domattina in caso di nebbia radente e cieli sereni, si potrebbe avere una minima anche di -1.5° o -2°, buona notte.
Nowcasting dal 29 Dicembre 2025 al 4 Gennaio 2026
Collapse
X
-
Nowcasting dal 29 Dicembre 2025 al 4 Gennaio 2026
Last edited by temporalon; 29-12-2025, 23:19.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Aggiornamento della giornata del 30 dicembre, minima di -2.1° fatti alle 4,42, quella del giorno prima era di -0.5°, massima sempre del 30 di 7.1° fatti prima delle 15, mentre quella del giorno prima era di 9.4°, pressione attuale di 1019.1 H. Pa. in lento aumento, da segnalare bora nel primo pomeriggio ma in attenuazione verso sera, nubi che non sono state troppo compatte, temp. attuale di 3.9°. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno e buon S. Silvestro, qui da me tempo bello con minima di -0.7° fatta alle 8.05, ora ci sono 5.1°, mentre ieri la minima era di -2.1°, pressione attuale di 1020.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata cruda con massima di 3° esatti, mentre la minima è stata di -3° esatti, da segnalare pioggia gelata verso le 21 di questa sera con temp. di 1.8°, tornando al confronto coi dati di ieri, la minima ieri mattina cioè mercoledì è stata di -1.7° fatti in serata, mentre la massima è stata di 7.7°, pressione attuale di 1011.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo nuvoloso a Cerea, minima di 1.1° fatti alle 1.35, altra debole pioggia nella notte alle 4 con 1mm, pressione ancora in lento calo a 1006.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Venerdì di 4.3° fatti alle 13.26 quella di giovedì era di 3° esatti, cielo pressoché nuvoloso anche venerdì con debole pioggerella nella notte, 1mm, adesso freddo con -1.6°, se resterà sereno, possibili nebbie e minime anche sotto i -3°, pressione attuale di 1000.9 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di -1.9° a Cerea fatta però alle 1 di notte circa, poi sono arrivati dei banchi nuvolosi che sono resistiti fino a fine mattinata, ora sole con temp. di 4°, ieri la minima è stata di -1.3° fatti in tarda serata, valori bassi specialmente nelle massime, infatti oggi difficilmente si arriverà a 4.5°, pressione in lento aumento da ieri sera a 1004.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte Alexa), temp. minima di 1.3° fatti alle 6.34, ieri erano -2°, pressione di 1009 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea con 4° alle 14.40, ieri erano 4.5°, da dire che il tempo è stato simile di ieri con nubi e un po' di foschia al mattino, poi sole che sbuca nelle ore centrali, e sereno in serata con minima fatta verso le 20 con -0.8°, ieri erano -2°, adesso ci sono -0.3°, calo disturbato da una brezza insistente da nord, e pressione di 1010.6 H. Pa. da segnalare anche il cambio della previsione per i 6, ora adirittura sembra che il tempo sia discreto e non molto freddo a dire il vero. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment