Nowcasting dal 19 al 25 Gennaio 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 19 al 25 Gennaio 2026

Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo in prevalenza nuvoloso con minima in corso a 4.8° alle 6.43, ieri erano 4.6°, pressione di 1025.7 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di 7.1° a Cerea fatti nel primo pomeriggio, quella di domenica era di 9.8°, mentre la minima è stata fatta prima della mezzanotte per l'arrivo di rasserenamenti, ed è di 4.3° alle 23.26, ma potrebbe essere anche un po' scesa prima della mezanotte, in ogni caso quella di domenica era di 4.6°, ancora bora presente e pressione alta a 1027.8 H. Pa. coi vicini Balcani più freddi si poteva fare anche una massima di qualche grado più bassa di quella avuta lunedì, aria comunque di buona qualità e abbastanza asciutta. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 2° ma potrebbe scendere ancora, ieri erano 4.3°, cielo parizialmente nuvoloso e pressione di 1026.9 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Temp. attuale a Cerea di -0.6° che è anche la minima di giornata, cieli sereni e venti deboli occidentali, pressione in calo a 1020.3 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Massima di Cerea a 5.4° dopo un controllo più accurato, fatti nel pomeriggio, lunedì erano 7.1°, martedì tempo simile ma siamo partiti da una minima più bassa, invece lunedì pur essendoci stato sempre nuvoloso ma si partiva da una temp. di oltre 4°, in serata sempre di martedì ecco le schiarite e minima che è stata ritoccata a -1.6°, ora inizia il saliscendi delle temperature, pressione ancora in calo a 1018.1 H. Pa. Buona notte.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Bongiorno a tutti, minima di -3.4° fatti alle 6.19, ieri erano -1.6°, tempo bello con sole e adesso siamo già a 3°, sole che, anche se non proprio limpido riesce a farsi sentire e a far salire piuttosto rapidamente il termometro, pressione di 1012.9 H. Pa. in calo.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Massima di 7.2° fatti nel primo pomeriggio grazie al sole con gran recupero dalla minima, la massima di mercoledì era di 5.4° ma in questo caso il cielo era nuvoloso, pressione che continua a scendere ed ora siamo a 1004.3 H. Pa. nubi in arrivo circa dalla mezzanotte o forse anche un po' prima. Buona notte.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima a -0.6° fatta alla mezzanotte, ieri erano -3.4°, pressione ancora in calo a 1001.8 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Tempo che è partito nuvoloso giovedì mattina per poi rasserenare verso il pomeriggio, schiarite che sono durate fino circa alla mezzanotte e poi con una precisione da orologio ecco le nubi che arrivano puntualmente a rovinare la minima, quest'inverno si sono presentati moltissimi casi soprattutto qui nella bassa, che hanno visto le nubi bloccare i cali termici notturni, altrimenti si sarebbero potute registrare minime di diversi gradi sottozero in molte occasioni, intanto minima di giovedì di -1° circa perché fatta proprio poco prima della mezzanotte, quindi il valore preciso lo avrò domani, la minima invece di mercoledì era di -3.4°, mentre la massima di giovedì è stata di 8.1°, quella del giorno prima di 7.2°, pressione attuale di 1001.9 H. Pa. buona notte.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Buongiorno a tutti, minima di -1.1° fatta alla mezzanotte, simile a quella di ieri, cielo nuvoloso e attualmente 0.9°, con un po' di cuscino freddo in queste condizioni potevamo vedere neve anche al piano nella fase iniziale della perturbazione, ma non essendoci sarà pioggia in pianura forse già dalla mattinata, pressione di 1002.6 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Massima di Venerdì di 6.5° fatti nel primo pomeriggio, quella di giovedì era di 8.1°, la pioggia è iniziata dalle ore 21 circa e fino alla mezzanotte sono caduti 4.8mm, pressione attuale di 1002.3 H. Pa. attualmente pioggia debole, buona notte.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Buongiorno a tutti, minima di circa 4° fatti alle 0.29, ieri erano -1.1°, pioggia intermittente e deboli la scorsa notte e pioggerella anche adesso, accumulati 4mm dalla davis pro2 temp. attuale di 4.5°, pressione di 1002.7 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26284

Massima di Cerea di sabato di 7.3°, quella di Venerdì è stata di 6.5°, pioggia in totale di di sabato di 8.2mm e fino alla mezzanotte di sabato totale peggioramento di 13mm, temp. attuale di 6.7°, pioggia intermittente perlopiù debole, pressione di 1002.6 H. Pa. Buona notte.
                          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26284

Minima di Cerea di 5.4° fatta poco fa, quella di ieri era di 3.9°, mentre la massima è stata di 7.4°, quella di ieri era di 7.3°, da segnalare discreta pioggia nella notte a cui si aggiunge una breve precipitazione poco fa, in totale di oggi di 17.8mm, pressione attuale di 997.5 H. Pa. ancora bassa, buona notte.
                            storico dei miei dati su

Comment

Working...