Nowcasting dal 26 Gennaio al 1 Febbraio 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Nowcasting dal 26 Gennaio al 1 Febbraio 2026

Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo nuvoloso a Cerea con minima di 4.9° fatta alle 3.32, ieri erano 5.4°, altri 0.2mm di pioggia nella notte e pressione di 998.9 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Dopo le nubi della mattinata, ecco ampie schiarite nel pomeriggio, e massima che arriva a 10.2°, quella di ieri era 7.4°, adesso ci sono 1.9° che è anche la minima, quella di ieri era di 5.4°, pressione attuale di 1006 H. Pa. cielo in prevalenza sereno, buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, brina e ghiaccio stamattina con tempo bello, minima di -0.9° fatta alle 7.19, ieri erano 1.5°, pressione di 1005.4 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Nebbia fugace stamattina verso le 10 circa, ma è durata davvero poco, in seguito gran sole e massima di 9.3°, quella di ieri era 10.2°, da registrare anche pioggia debole dalle 20, poco più di 2mm, adesso ci sono 5.9°, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1001.2 H. Pa. Buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Buongiorno a tutti, scirocco e altra pioggia nella notte con 5mm dalla mezzanotte, minima di 5.4° fatta alle 6.52, ieri erano -0.9°, pressione bassa a 993.1 H. Pa. attualmente solo vento ma niente pioggia.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Massima di Cerea di mercoledì a 9.1° fatti nel pomeriggio, quella del giorno prima era di 9.3° quindi molto simile, ma minima di mercoledì è stata ritoccata in serata a 4.4°, mentre quella del giorno prima è stata di -0.9°, la pioggia da pluvio manuale è stata di 13.2mm dalla mezzanotte di martedì, quindi ho tenuto conto dell'intera giornata di mercoledì, pressione attuale di 991 H. Pa. Buona notte.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 3.3° fatti alle 3.05, ieri erano 4.4°, pressione ancora bassa a 995.8 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Massima di 7.1° fatti nel pomeriggio, cielo nuvoloso per tutto il giorno, massima di ieri che era di 9.1°, quindi oggi in calo, ricordo che la media è di 8.33°, adesso ci sono 4.4°, pressione bassa ma tendente a risalire ed è di 999.5 H. Pa. Buona notte.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26285

Buongiorno a tutti, minima di 2.3° fatti alle 3.27, ieri erano 3.3°, pressione di 1000.5 H. Pa. a giudicare dall'ora della minima, ci devono essere delle nubi di passaggio.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26285

Massima in calo da quella di giovedì a Cerea con 4.8° fatti alle 15.26 giovedì erano 7.1°, cielo nuvoloso e quindi calo molto lento, pressione attuale ancora bassa a 1001.9 H. Pa. Buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26285

Buongiorno a tutti, cielo prevalentemente nuvoloso con minima di 4.2° fatti alle 7.39, ieri erano 2.3°, pressione di 1003.1 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26285

Massima di Cerea a 7.8° fatta alle 14.21, quella di ieiri cioè venerdì era di 4.8°, mentre sempre per sabato la minima è stata fatta poco prima della mezzanotte a 1.4°, quella di venerdì era di 2.3°, le schiarite sono arrivate un po' tardi nel pomeriggio, cosicché la massima non ha avuuto modo più di tanto di risalire, mese che si chiude sotto la media decennale di 0.63°, che rappresenta un discreto risultato, pensate che lo scorso gennaio quello del 2025 si chiuse sopra la media di 1.41° sulle medie decennali sempre, mentre quello del 2024 finì a +0.15°, per trovare un gennaio sottomedia bisogna arrivare al 2022 quando terminò sotto di 0.31°, ora ci sono 1.6°, pressione di 1007.2 H. Pa. in leggero aumento.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26285

Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di -0.5° fatta alle 7.02, ieri erano 1.4°, tempo parzialmente nuvoloso ed ora ci sono 4.4°, presione di 1009.2 H. Pa.
                          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26285

Calo piuttosto rapido siamo a 1.8° dopo la massima di oggi che è arrivata a 8.5° circa, quella di sabato è stata di 7.8°, stanotte sono previsti passaggi di nubi e secondo le previsioni minima che non dovrebbe adirittura scendere sotto lo 0, staremo a vedere, intanto pressione di 1008.4 H. pa.
                            storico dei miei dati su

Comment

Working...