Nowcasting dal 9 al 15 Febbraio 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Nowcasting dal 9 al 15 Febbraio 2026

Buongiorno e buona settimana a tutti, sinizia con cieli nuvolosi e minima di 6.1° fatti dopo le 7, quella di ieri era 3.1°, la media decennale per le minime è di 2.36°, quindi si viaggia a circa 3.8° sopra la media minime, se oggi ci fossero delle schiarite i 12 o 13° sarebbero alla portata.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Massima di Cerea a 11.3° fatti nel primo pomeriggio e per fortuan che il cielo è rimasto nuvoloso altrimenti i 15° si potevano anche raggiungere, minima di 6.1° che non è stata ritoccata da stamattina visto che adesso sono 7.4°, ieri la massima è stata di 10.3°, pressione attuale di 1006.9 H. Pa. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza nuvoloso minima di 5.1° fatti alle 7.26, ieri erano 1° in più, pressione di 1005.7 H. Pa. tendente a scendere.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Massima di Cerea di 12.3° fatti però prima di mezzodì, ieri erano 11.3°, tempo che è stato un po' variabile in mattinata anche con del sole, nubi però in aumento già dal pomeriggio ed in serata qualche goccia di pioggia, attualmente ci sono 8.8° molto alta, pressione di 1000.8 H. Pa. in calo, buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Buongiorno a tutti, minima in aumento a 7.9° fatti alle 5.53, ieri erano 4.8°, cielo nuvoloso al momento e tra ieri prima della mezzanotte e stanotte pioggia di circa 4mm, pressione attuale di 995.6 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Massima in leggero calo a Cerea con 10.8° e cielo nuvoloso, ieri erano 12.3°, ma a differenza di ieri che avevamo delle schiarite, oggi come scritto le nubi sono persistite, ora ci sono 5.9°, pressione ancora bassa a 994.5 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Buongiorno a tutti, minima di 5.6° fatti alle 1.57, ieri erano 5.8° fatti prima della mezzanotte, da segnalare pioggia debole ancora in corso con 1.8mm accumulati, pressione bassa a 986.9 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Massima di Cerea a 11.1° fatti circa a metà pomeriggio, dopo la pioggia debole peraltro della mattinata, il cielo è rimasto nuvoloso, mentre la massima di mercoledì è stata di 10.8°, molto simile, adesso ci sono 5.4° che è anche la minima di giornata, pressione attuale di 990.3 H. Pa. Buona notte.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26285

Ecco gli aggiornamenti, minima di venerdì di 2.4°, 3° in meno di quella del giorno prima, massima di 8.7°, quella di giovedì era di 11.1°, quindi in calo, da dire che il tempo è sempre stato nebbioso, qualche schiarita nelle ore centrali altrimenti la massima non avrebbe superato i 6.5° o 7 al massimo, ora nuvoloso e si attende la pioggia, pressione di 994 H. Pa. buona notte.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26285

Buon pomeriggio, tempo di tipo autunale con pioggia debole e 7mm accumulati dalla mezzanotte, minima di 6.9° fatti alle 2.20, ieri erano 2.4°, massima per ora di 10.7°, ieri erano 8.3°, pressione di 995 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26285

Dopo la pioggia debole della mezzanotte e delle nubi notturne, ecco le schiarite fin dal mattino di domenica con una giornata davvero mite nel pomeriggio, minima di 5.6°, mentre quella di sabato era 6.9°, massima di 15.9°, mentre quella di sabato era di 10.6° col cielo coperto, attualmente pressione di 1006.5 H. Pa. stazionaria, da segnalare anche una certa ventilazione nord orientale. Buona notte.
                      storico dei miei dati su

Comment

Working...