Nowcasting dal 16 al 22 Febraio 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 16 al 22 Febraio 2026

Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 5° fatta alle 5.35, ieri erano 5.6°, pressione di 1003.6 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di Cerea a 10.9° fatti alle 14.23, però il cielo era parzialmente nuvoloso specialmente nel pomeriggio con passaggi di nubi anche importanti, ma senza alcuna precipitazione, invece ieri col sole ben 5° in più, invece per quel che riguarda le minime quella di oggi è di 4.8° fatta alle 23.44, ieri domenica la minima è stata di 5.6°, pressione attuale di 997.8 H. Pa. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, minima in calo a 1.7° quindi che torna in media, ieri erano 4.8°, vento moderato da W e pressione che tende ad aumentare a 1002.3 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Massima in aumento a Cerea con 15.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 10.9°, oggi ventilazione sostenuta nel pomeriggio con foehn anche se non puro, l'u.r. pomeridiana infatti più bassa è arrivata al 44% alle 15.41, ora però bel calo, siamo a 5.9°, pressione di 1009.4 H. Pa. in aumento, buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea e minima che riesce ad andare sottozero, -0.1° alle 6.19, ieri erano 1.7°, pressione in aumento a 1012.3 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Massima di mercoledì di 14.4° fatti nel pomeriggio, niente foehn oggi ma un vento da NE non molto importante, martedì la massima è stata di 15.4°, quindi 1° in più, giornata di bel tempo ma con aumento delle nubi in serata, pressione attuale di 1009.6 H. Pa. Buona notte.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, stamattina alle 8 cielo nuvoloso, minima di 6.6° fatta alle 7.21, quella di ieri era di -0.1°, pressione in calo rapido a 1001.6 H. Pa. vento a tratti forte da NE l'altra stazione di Cerea ha segnato una raffica di 51 Km/h.

storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso alle 8 di stamattina, minima di 6.6° fatti alle 7.21, ieri erano -0.1°, vento a tratti forte da NE, l'altra stazione di Cerea ha segnato una raffica di 51 Km/h, pressione in rapido calo a 1001.6 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Massima di Cerea di giovedì di 9.6° fatti poco dopo mezzogiorno quando infatti si sono avute temporanee schiarite, in mattinata discreto rovescio e poi anche verso sera pioggia debole, in tutto accumulati 6.9mm da pluvio manuale, attualmente temp. di 5.1° che è anche la minima di giornata, pressione di 1001.6 H. Pa. da segnalare bora che a Cerea è arrivata quasi a 55 Km/h non male per la mia zona. Buona notte.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Buongiorno a tutti, cielo prevalentemente sereno (fonte Alexa), minima di 2.6° fatti alle 7.11, ieri erano 5.1°, ora temp. di 4.5°, pressione in aumento a 1007.6 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Massima di Cerea a 13.3° alle 14.23, quella di giovedì era di 9.6°, cielo poco nuvoloso anche se non è mancato del vento da nord ovest piuttosto fastidioso, pressione in deciso aumento a 1021 H. Pa. seconda decade che termina sopra la media di 1.05° sulle medie decennali, ma va detto che in realtà solo le minime terminano sopra la media, le massime sono perfettamente in media. buona notte.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Giornata splendida quella di sabato con minima di 1.7° fatta alle 7.27, quella di venerdì era di 2.6°, mentre la massiam di sabato ha raggiunto ben i 14.8°, quella di venerdì era di 13.3°, clima assolutamente primaverile sabato pomeriggio e adesso pressione di 1024.5 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26284

Buongiorno a tutti e buona domenica, tempo bello a Cerea con minima di 3.1° fatta prima delle 7, ieri erano 1.7°, adesso siamo a 10.6° in aumento, pressione di 1026.2 H. Pa.
                          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26284

Massima di 14.6° fatti nel primo pomeriggio prima che arrivassero le nubi, ieri erano 14.8°, adesso ci sono 1021.8 H. Pa. in leggero calo, attualmente temp. di 6.7°. Buona notte.
                            storico dei miei dati su

Comment

Working...