Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in leggero calo a 8.1° fatti alle 4.06, ieri erano 9.2°, cielo nuvoloso e pressione di 1024.9 H. Pa.
Nowcasting dal 2 al 8 Marzo 2026
Collapse
X
-
Massima in aumento a Cerea con 15.4° fatti nel pomeriggio perché casualmente si sono avute delle temporanee schiarite, domenica la massima è stata di 12.6°, adesso ci sono 10.2°, ancora prevalentemente nuvoloso, pressione di 1026.1 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima in calo a 5.6° fatti alle 5.37, ieri erano 8.1°, pressione di 1027.2 H. Pa. ancora in leggero aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo prevalntemente nuvoloso (fonte Alexa), minima di 5.1° fatta alle 7.06, può darsi che scenda ancora di qualche decimo ieri erano 5.6°, pressione di 1024.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima del giorno appena trascorso a 12.6° in leggero calo da quella di martedì quando era di 15°, sole che è uscito un po' tardi nel pomeriggio, adesso ci sono 6.2°, se ci saranno abbastanza schiarite durante la notte si potrebbe avere una minima sui 4°, cioè attorno alla media, poi, se nel corso di domani il sole si farà vedere un po' di più si attende una massima sui 15°, ma ci sarà sempre l'incognita nebbia domattina presto, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso a Cerea con minima di 5.7° fatti però alle 2.55, ieri erano 5.1°, adesso ci sono 8.9°, pressione di 1027.8 H. Pa.cielo parzialmente nuvoloso con aria da nebbia.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata praticamente uguale a quella di ieri meteorologicamente parlando, massima infatti di 12.6° come quella di ieri e anche il tempo infatti ha visto poco sole nel pomeriggio, adesso ci sono 6.4°, pressione attuale di 1025 H. Pa. sempre alta, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte Alexa), minima di 3.1° fatta alle 6.40, ieri erano 5.7°, pressione di 1024.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 16.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 12.6°, oggi prevalenza di sole con bella giornata, a differenza di ieri che le nubi hanno nettamente prevalso, adesso ci sono 6.1°, domattina presto rischio di qualche banco di nebbia qua e là, pressione attuale di 1024.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, giornata splendida a Cerea con minima un po' fredda a 2.6° fatti alle 7.08, quella di ieri era 3.1°, adesso temp. di 17.2°, gran sole e pressione di 1024.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 18.4° fatti nel primo pomeriggio, tempo splendido e valore di oltre 4° sopra la media massime, ieri cioè venerdì era di 16.3°, quindi 2° in meno circa, adesso ci sono 7.8°, non penso si scenda come la minima di sabato mattina, ma sui 4° circa ci si potrebbe arrivare, pressione di 1025.4 H. Pa. alta pressione ancora ben salda da noi. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, cielo con molta foschia stamattina, minima di 4.4° fatta alle 6.29, ieri erano 2.6°, pressione ancora alta a 1027.1 H. Pa. al momento ci sono 8.7°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.3° fatti alle 14.12, oggi un po' di foschia al mattino e qualche nube modesta di passaggio, ieri cioè sabato massima più alta di 18.4°, adesso ci sono 7.7° pressione di 1025.5 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment