Nowcasting dal 9 al 15 Marzo 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 9 al 15 Marzo 2026

Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 3.6° alle 6.41, ieri erano 4.4°, adesso siamo già sui 18°, pressione di 1023.5 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Giornata splendida alla fine con massima davvero alta a 18.9° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 16.3°, venti deboli e valori ben sopramedia di oltre 4° per le massime, minime invece in media, adesso ci sono 9.9°, poco nuvoloso, pressione di 1023.1 H. Pa. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 6.9° alle 3.24, ieri erano 3.6°, vento moderato da NE e pressione di 1024.3 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Altra giornata discreta quella che si sta per concludere, massima infatti di 16.9° fatta alle 14.54, ieri cioè lunedì era però di 18.9°, tornando ad oggi modeste nubi di passaggio specialmente al mattino presto e poi qualcuna anche in serata, ma il sole non è certo mancato, si è registrata anche una certa ventilazione nord orientale in mattinata, poi scemata nel pomeriggio, pressione attuale di 1023.2 H. Pa. Buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, tempo nuvoloso a Cerea con minima di 9.8° fatta alle 6.12, ieri erano 6.9°, vento debole da W e pressione ancora alta a 1023.5 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Giornata piuttosto nuvolosa quella appena trascorsa, anche se non sono mancate alcune schiarite nella prima parte, poi nel primo pomeriggio si segnalano i primi goccioloni primaverili! Segno che la stagione dei temporali oramai non è poi così lontana, ma tornando alla giornata di mercoledì tempo che poi resta pressoché nuvoloso fino ad ora, al momento non segnalo precipitazioni, ma ecco i dati, massima di 16.6° fatta alle 12.31, ieri cioè martedì erano 16.9°, la media decennale delle massime è di 15.9°, quindi praticamente 1° sopramedia, pressione attuale di 1020.1 H. Pa. Buona notte.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 9.6° fatta alle 5.01, ieri erano 9.8°, nessuno scatto di pluvio e pressione di 1019.9 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Tempo incerto anche oggi, mi riferisco a giovedì, anche se qualche raggio di sole non è mancato, però in generale il cielo è rimasto nuvoloso per gran parte della giornata, minima ritoccata in serata a 9.6° alle 23.41, la massima è stata di 17.4° alle 14.32 quella di ieri era 16.6°, pressione di 1021.4 H. Pa. insomma anche quella di giovedì è stata una giornata sopramedia di quasi 3°, buona notte.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 5.3° fatti alle 6.41, ieri erano 9.4°, pressione stazionaria a 1019 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Buongiorno e buon sabato, partendo da ieri, al mattino giornata un po' incerta, mentre più sole nel pomeriggio con massima di 18.3°, oggi tempo nuvoloso, minima di 8.8° alle 0.30, quella di ieri era di 5.3°, si segnala anche vento moderato di scirocco e pressione in calo a 1005.6 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buon pomeriggio, partendo da ieri massima di Cerea a 16.9° fatti alle 16.33, mentre venerdì la massima è stata di 18.3°, sempre ieri cielo nuvoloso con pioggia assai debole nel pomeriggio verso sera appena di 1mm, niente invece oggi con vento da levante sempre moderato, minima stamattina di 10.8° e primo tuono della stagione proprio adesso, che bello! pressione attuale di 1007.9 H. Pa. mniima di stamattina a 10.8°, quella di ieri 1° in meno.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Massima di Cerea a 16.7° fatti alle 13.20 quella di sabato era di 16.9° quindi molto simile, ritoccata la minima per dei rasserenamenti parziali in tarda sera a 7.8°, pioggia davvero scarsa con appena 1mm anche oggi, pressione in aumento a 1012.2 H. Pa. Buona notte.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...