Nowcasting dal 16 al 22 Marzo 2026

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 16 al 22 Marzo 2026

Buongiorno e buona settimana, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 4.8° fatta alle 5.35, ieri erano 7.8°, pressione attuale di 1013.4 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di Cerea a 19.8° fatti nel pomeriggio di lunedì, per un pelo scongiurato il ventello! Quella di domenica era 16.7° con le nubi, cielo sereno quindo con vento occidentale anche se per la verità non troppo invadente, adesso temp. di 11° esatti e vento ruotato da NE come bora, pressione attuale di 1014.6 H. Pa. buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 7.3° fatti alle 6.00 ieri erano 4.8°, pressione in aumento a 1017.9 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Giornata nel complesso buona quella di oggi con bora anche sopra i 40 Km/h in mattinata, massima in calo deciso dai 19.8° di ieri ai 16.6° di oggi, nonostante però questo calo la massima è risultata, seppur di poco, sopra la media, adesso ci sono 9.8°, vento moderato di bora e pressione di 1017 H. Pa. Buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima in calo a 3.9° fatti alle 6.47, ieri erano 7.3°, la media minime per questa decade è di 5.05°, pressione di 1015.8 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Tempo burrascoso nella prima parte di mercoledì con anche 0.3mm di pioggia, bora che a Cerea per poco ha raggiunto i 60 Km/h, massima in calo dai 16.6° di martedì, ai 14.7° di mercoledì, invece la minima è stata di 3.9°, quella di martedì di 7.3°, da dire che mercoledì si chiude sottomedia di 1.21° su medie decennali, direi niente di eclatante, ad oggi il mese viaggia sopramedia di 0.74°, buona notte.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea, minima che non è scesa penso per la presenza di vento da nord est, infatti 4.6° fatta alle 4.01, ieri erano 3.9°, adesso siamo già circa a 13°, pressione di 1019.5 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Massima di giovedì a 19.3° fatti nel primo pomeriggio, mercoledì erano 14.7° con le nubi, adesso ci sono 8° in calo, bellissima giornata di sole quella appena trascorsa e finalmente anche con umidità in calo nel pomeriggio al 30%, pressione attuale di 1018.5 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 4.3° fatti alle 6.45, ieri erano 4.6°, adesso siamo già a 16°, giornata splendida di sole, pressione di 1018 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima in calo a Cerea in questo venerdì pur con il sole, infatti 17.4° fatti nel primo pomeriggio, non che siano sottomedia per quello, ma quella di ieri era 19.3°, seconda decade che si conclude a +1.48° rispetto la media degli ultimi 10 anni, attualmente ci sono n8.5°, pressione di 1015.4 H. Pa. Buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buongiorno e buona domenica a tutti, tempo discreto con prevalenza di sole stamattina, ma ieri giornata variabile con massima di 16.3° fatta tra l'altro prima di mezzogiorno, mentre la massima di venerdì era di 17.4°, tornando ad oggi, minima di 5.2° fatta alle 6.29, ieri erano 6.7°, pressione attuale di 1013.6 H. Pa. vento moderato da NE.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Giornata variabile quella di oggi con un po' di sole al mattino, invece prevalenza di nubi al pomeriggio, massima simile a quella di ieri con 16.2° fatta alle 13.22, non è mancata della bora a tratti forte con raffica sui 40 Km/h alle 10.11, pressione attuale di 1013.5 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...