Buogiorno e buona settimana a tutti, minima in calo a 2.9° fatta alle 6.30, ieri erano 5.2°, tempo bello pressione di 1014.7 H. Pa.
Nowcasting dal 23 al 29 Marzo 2026
Collapse
X
-
Massima di lunedì in aumento a Cerea con 17.8°, quella di domenica però era di 16.1° con un cielo molto più variabile, da dire che lunedì termina sottomedia di 1.9° rispetto a quelle degli ultimi 10 anni, che sono veramente molto alte specialmente per le massime che arrivano ben a 18.34°, attualmente ci sono 7.3°, si prevede un'altra minima freschetta domattina in caso di cieli sereni durante la notte, pressione attuale di 1018.3 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 4.4° alle 6.31, ieri erano 2.9°, si segnala anche una certa brezza da NW e pressione di 1020.3 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima ancora sotto i 20° a Cerea, per la precisione 19.7° alle 13.27, ieri cioè lunedì la massima è stata di 17.8°, adesso ci sono 7.9°, se resterà sereno a sufficienza si potrà scendere sotto i 5° domattina, pressione attuale di 1017.1 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno, minima di 4.4° alle 6.36, ieri erano uguali, vento debole da SW e pressione di 1012.7 H. Pa. in calo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata dagli sbalzi termici quella di mercoledì con massima che raggiunge i 20.1° a Cerea nel primo pomeriggio, poi arrivano le nubi e in serata iniziano le piogge dalle ore 21.30, in seguito arriva anche la bora e gran calo termico, siamo a 6.4°, bora a 50 Km/h e pressione che tende pian piano a risalire a 996.4 H. Pa. pioggia di circa 10mm domani controllerò il pluvio manuale, bella ondata di aria fredda comunque. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, aggiorno, minima di 5.6° fatta alle 5.36, ieri erano 4.4°, da segnalare bella burrasca di bora con raffica oltre i 60 Km/h nella notte, e pioggia discreta, in totale con quella di ieri sera fanno 29.5mm nel pluvio manuale, massima di 9.9° da confermare, ieri erano ben 20.1°, da segnalare neve in pianura durante la mattinata sulla riviera romagnola. Pressione attuale di 999.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 4.7° alle 5.13, ieri erano 5.6°, cielo nuvoloso, pressione di 1004.8 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata incerta con però diverso sole anche, massima di 15.2° fatti nel pomeriggio, quella di giovedì è stata di appena 9.9°, adesso ci sono 5.3° in calo, pressione invece in aumento a 1011.1 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in calo da ieri, 2° fatti alle 6.25, ieri erano 4.7°, la media minime per questa decade è di 6.16°, adesso ci sono 6°, vento debole da W e pressione di 1011.9 H. Pa. stabile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 17.6° fatti alle 16 circa, quindi quasi in media, ieri erano 15.2°, tempo bello brezza occidentale però ancora presente soprattutto nel pomeriggio, pressione attuale di 1009.7 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra giornata discreta con netta prevalenza di sole, massima di 18.8° fatta alle 16,03 quella di ieri era di 17.6°, pressione attuale di 1018.6 H. Pa. in leggero aumento, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment