Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo parzialmente nuvoloso, minima di 5.8° fatta alle 7.15, ieri erano 3.8°, vento debole da W e pressione in leggero calo a 1015 H. Pa. a Cerea
Nowcasting dal 30 Marzo al 5 Aprile 2026
Collapse
X
-
Nowcasting dal 30 Marzo al 5 Aprile 2026
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Giornata nel complesso variabile, con nubi di passaggio anche nel pomeriggio quando sono cadute poche gocce di pioggia, massima di 16.9° fatti nel primo pomeriggio quella di ieri era di 18.8°, adesso ci sono 8.9° cielo parzialmente nuvoloso (fonte cellulare) e pressione di 1011.4 H. Pa. in leggero aumento dal pomeriggio. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, si registra un mini rovescio circa alle 0.30 della scorsa notte, ma senza scatto di pluvio, minima in calo a 3.2° alle 7.12, ieri erano 5.7°, ora cieli abbastanza sereni, pressione attuale di 1012.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata con più sole al mattino e tempo più incerto al pomeriggio, massima di 17.5° fatta alle 14.34, ora ci sono 8.6°, pressione di 1015.4 H. Pa. in leggero aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buogiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso minima di 6.4° fatti alle 5.25, ieri erano 3.2°, vento moderato da NE e pressione di 1014.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo molto variabile, si potrebbe dire quasi nuvoloso oggi, massima di 15.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 17.5°, adesso ci sono 9.7°, pressione attuale di 1010.2 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buogniorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima a 4.3° fatta poco fa, ieri erano 6.4°, vento debole settentrionale e pressione di 1007.6 H. Pa. in calo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 18.7° in questa giornata di giovedì con più sole rispetto al giorno precedente, infatti mercoledì era di 15.4°, i valori si stanno allineando alle medie decennali che per questa prima decade per le massime sono di 19.65°, presumibilmente domani cioè venerdì li raggiungeremo, attualmente ci sono 10.7°, pressione di 1007.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 5.9° fatti alle 7.25, ieri erano 4.3°, vento debole da occidente e pressione in aumento a 1011.7 H. Pa. Ora ci sono quasi 11°, media minime della prima decade di aprile di 7.53° molto alta.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso aumento a Cerea non solo per il cielo sereno e per il sole sempre presente, ma anche per l'apporto di correnti miti sud occidentali, massima di 21.8° fatta alle 15.54, ieri cioè giovedì erano 18.7°, ricordo che la media decennale per questa prima decade per le massime è di 19.65°, quindi siamo già ad oltre 2° dalle medie, adesso ci sono 11.7° in calo, pressione di 1015.2 H. Pa. in lento aumento. Buona notte.
storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno con minima in deciso aumento, 8.3° fatti alle 5.11, ieri erano 5.9°, vento a tratti moderato da NE e pressione in ripresa a 1019.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra massima ben sopra i 20°, infatti sabato 23.1° fatti nel pomeriggio, mentre il giorno prima 21.8°, oltre 3° sopra la media quindi, attualmente ci sono 12°, tempo poco nuvoloso, pressione attuale di 1021.5 H. Pa. in lento aumento, mese che fino ai primi 4 giorni risulta però ancora sotto la media decennale di 0.6°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, giornata splendida, minima di 8.3° come quella di ieri, fatta alle 6.29, ora siamo già a 16.7°, pressione di 1023.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso ulteriore aumento da ieri, infatti ben 24.8° mentre ieri erano 23.1°, giornata pasquale splendida, mentre Pasqua dellanno scorso che era il 20 Aprile la massima non andò oltre i 20.3° con una giornata molto variabile e con pioggia debole. Tornando ad oggi, attualmente ci sono 13.8°, da segnalare un'escursione termica giornaliera di ben 16.5° che è molta per essere ai primi di aprile, pressione di 1021.9 H. Pa. stazionaria, buona notte.Last edited by temporalon; 05-04-2026, 22:45.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment