Buongiorno e buona Pasquetta a tutti, giornata stupenda anche quella di oggi con minima in ulteriore aumento a 9.2° fatta alle 7.16, ieri erano 8.3°, adesso siamo già oltre i 16°, vento debole da NE e pressione di 1023.2 H. Pa.
Nowcasting dal 6 all 12 Aprile 2026
Collapse
X
-
Buon pomeriggio, attualmente 22° col 46% di u.r. pressione di 1022.5 H. Pa. vento debole da SW, gran sole.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Giornata meravigliosa di pieno sole anche oggi, massima praticamente uguale a quella di ieri, ma ad essere rpecisi un decimo in più, infatti 24.9°, giornata sopramedia di 3.46°, ad oggi la prima decade risulta quindi sopramedia di 0.67°, le minime risultano però leggermente sottomedia di 0.46°, mentre le massime sono sopra di 1.8°, va detto però che il record assoluto di caldo per aprile risulta ancora il 9 Aprile 2011 quando la mia stazione segnò ben 32.1° di massima, questa temperatura eccezionale si ebbe per il sofiare di venti di foehn che portarono perl'appunto questi valori insoliti. Buona notte.
storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buogniorno a tutti, cielo che sembra avere qualche nube di poco conto stamattina, minima ancora in aumento a 10.6° fatti alle 6.43, ieri erano 9.2°, pressione di 1021.2 H. Pa. Anche oggi si attendono massime sui 25 e forse 26°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata molto bella anche quella di martedì con massima di 25.8° fatta alle 15.16, quella di lunedì era di 24.9°, ma la giornata di martedì si è conclusa sopramedia di ben 4.61° dalle medie degli ultimi 10 anni, quindi un bel po', alta anche la minima come abbiamo visto che ha raggiunto ben i 10.6°, dovuta anche dal fatto che in questa stagione lo schermo solare si becca il sole proprio dal suo sorgere, pressione attuale di 1017.2 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con ben 11.4° fatta alle 6.49, ieri erano 10.6°, pressione di 1019.3 H. Pa. oggi si prevede massima in calo di alcuni gradi da quella di ieri.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo bello anche oggi ma con un po' di bora nel corso della giornata, massima in calo, quella di mercoledì a 22.4° fatta alle 14.34, quella di martedì era di 25.8°, in calo sì ma sempre sopramedia visto che quella della prima decade è di 19.65°, ora ci sono 13.4°, pressione di 1018.1 H. Pa. buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qualche nube, minima di 10.9° fatti alle 6.24, ieri erano 11.4°, vento debole da NE e pressione di 1018.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo da ieri con 20.8° fatti alle 15.16, mentre ieri cioè mercoledì era di 22.4°, non che sia stata sottomedia però, perché è rimasta sopra di oltre 1°, adesso ci sono 12.1°, pressione attuale di 1014.9 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 9.1° fatti alle 6.36, ieri erano 10.9°, pressione di 1014.5 H. Pa. cielo parzialmente nuvoloso (fonte Alexa).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata tra il poco nuvoloso ed il variabile quella appena trascorsa, massima in calo a 20.4° alle 16.15, ieri cioè giovedì erano 20.8°, adesso ci sono 13.2°, pressione di 1014.6 H. Pa. vento debole da NE. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 9.4° fatta alle 6.59, ieri erano 9.1°, tempo bello e pressione di 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata di sabato più serena rispetto al Venerdì, massima in leggero aumento, infatti 22.4° alle 15.28, mentre Venerdì erano 2° in meno, da dire che la prima decade di Aprile termina sopramedia di 1.54 sulle medie decennali, mentre dal 1991 la differenza è di 2.81°, adesso ci sono 13.1°, pressione di 1014.1 H. Pa. stazionaria, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, nubi già in aumento a Cerea con temp. attuale di 16.6°, vento al momento debole da levante, pressione di 1014.3 H. Pa. mentre la minima è stata di 10.4° alle 6.41, ieri era di 9.4°, la media minime per questa decade è di 8.85°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea con 19.3° fatti alle 16.29, ieri erano 22.4°, giornata che è risultata molto variabile, a tratti nuvolosa, con vento da levante anche moderato verso sera, , termicamente siamo andati sottomedia di 0.04°, prativamente siamo rimasti in media perfetta causa minime sopra di 1.5° circa, temp. attuale di 14.6°, pressione di 1011.1 H. Pa. stazionaria, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment