Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso, temp. minima in aumento a 13.8° fatta alle 4.42, ieri erano 10.4°, pressione in lento calo a 1007.5 H. Pa.
Nowcasting dal 13 al 19 Aprile 2026
Collapse
X
-
Peggioramento che è arrivato anche da noi con pioggia debole nella serata di lunedì, circa 2mm al momento, massima sempre di lunedì di 18.8°, in calo da quella domenicale che era di 19.3°, e discretamente sottomedia della seconda decade la quale è di 20.94°, da segnalare anche lo scirocco che ha superato di poco i 50 Km/h nel primo pomeriggio, pressione attuale di 1007.2 H. Pa. stazionaria. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, pioggia gocce attualmente, totale precipitazioni da ieri sera di 13mm dalla davis, minima in leggero calo a 11.9° fatta alle 4.31, ieri erano 13.3°, vento moderato ma in attenuazione da ieri, pressione di 1009.2 H. Pa. in lento aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea per una giornata simil autunnale, pioggia debole fino alle ore centrali, poi cielo che resta nuvoloso per il resto del giorno, massima di 15.8° fatta alle 12.44, quella di ieri cioè lunedì era di 18.8°, mentre per quel che riguarda la pioggia da ieri sera da pluvio manuale risulta di 12.8mm, adesso siamo a 13.7°, pressione in ripresa a 1017 H. Pa. segnalo ancora vento a tratti moderato da NE, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso stamattina presto con minima di 12.6° fatta alle 6.18, ieri erano 11.9°, vento ancora settentrionale ma debole, e pressione di 1017.3 H. Pa. stazionaria. Ricordo che la media decennale per le minime è di 8.85°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata che parte nuvolosa, sole che poi riesce a far capolino già verso mezzogiorno, con schiarite via via più ampie dal pomeriggio, massima in deciso aumento a 21.4° fatta alle 15.16, quella di ieri era di 15.8°, adesso ci sono 13.9°, la minima di domattina si prevede sugli 11° circa, la media è di 8.85°, pressione attuale di 1018.4 H. Pa. stazionaria, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 10.4° fatti alle 6.23, ieri erano 12.6°, pressione di 1017.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 24.8° fatti verso le 17, ieri cioè mercoledì erano 21.4°, giornata non serena del tutto, non appena però il soleggiamento si fa sentire, ecco che le massime schizzano, oggi infatti siamo stati a 3.8° oltre la media massime decennale, adesso ci sono 16.1° in calo, pressione di 1018.4 H. Pa. Buona notte.bstorico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 12.4° fatta alle 6.46, ieri erano 2° in meno, ricordo che la media minime per questa decade è di 8.85°, pressione di 1019 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata molto bella anche oggi con massime in ulteriore aumento rispetto a quelle di giovedì, infatti ben 25.6° fatta alle 15.48, giovedì era 24.9°, adesso ci sono 16.2°, pressione che ancora tiene a 1017.2 H. Pa. giornata di venerdì che si chiude sopra la media di 4.11° su medie decennali, e non è poco, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiorno da Cerea, minima di 13.8° fatta alle 6.30, quella di venerdì era di 12.4°, mentre la massima è stata di 26.3° alle 15.59, quella di venerdì era di 25.6°, massime sicuramente da ultima decade di maggio in questa giornata di sabato, pressione attuale di 1015.1 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia perlopiù debole nella mattinata di domenica con 2.7mm accumulati, pioggia peraltro molto disomogenea già a distanze ravvicinate si sono avute molte differenze o non è proprio piovuto, massime in calo a 23.9° fatti nel primo pomeriggio, quella di sabato però è stata di 26.3°, attualmente registro 14.8°, pressione di 1013.6 H. Pa. vento debole da NE, si prevede una minima domattina sui 12°, ma molto dipenderà dallo stato del cielo e dalla presenza di ventilazione, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment