Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo nuvoloso con minima di 12.8° fatta alle 6.47, ieri però erano 14.5°, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1012.5 H. Pa.
Nowcasting dal 20 al 26 Aprile 2026
Collapse
X
-
Tempo un po' variabile fino al pomeriggio con schiarite ma anche nubi di passaggio, verso sera temporale che sfiora tutto a sud la mia zona, portando solo a 0.4mm di pioggia, massima di 23.3° fatta alle 15.44, quella di domenica era di 22.9°, pressione attuale di 110.5 H. Pa. seconda decade che chiude sopramedia di 2.21° (medie decennali), buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 10.9° fatta alle 7.04 ieri erano 12.8°, si segnala anche pioggia perlopiù debole alle 6 circa con 4.8mm accumulati dalla davis, pressione attuale di 1012.4 H. Pa. cielo nuvoloso.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea nella giornata di martedì con 20.6° alle 15.15, ieri cioè lunedì erano 23.3°, vento di bora in serata anche se con raffiche non particolarmente intense, temp. in calo, attualmente siamo sui 13.2°, pressione in aumento a 1015.7 H. Pa. giornata solo leggermente sotto la media, di 0.11°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in leggero calo a 9.9° fatta alle 5.30, cielo nuvoloso, altra pioggia debole alle 4 circa con 0.8mm, pressione in aumento a 1017.9 H. Pa. si segnala vento moderato fresco di bora.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Dopo la pioggia debole della notte con 0.8mm, ecco che il tempo subito è migliorato con cielo pressoché sereno nel pomeriggio, massima di 19.6°, esattamente 1° in meno di quella di ieri, giornata che è risultata sottomedia di 1.11°, adesso ci sono 11.5°, se rimarrà sereno e calma di vento, possibile minima sugli 8° domattina presto, pressione attuale di 1021.4 H. Pa. in aumento, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 6.2° alle 5.57, ieri erano 9.9°, circa 4° sotto la media minime, il cielo sereno e calma di vento hanno permesso questo valore ben sotto la media, adesso ci sono 8.5° in aumento rapido, pressione di 1023.6 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 22.2° fatta alle 17.19, ieri erano 19.6°, gironata splendida ma il vento è ruotato da occidente, ora ci sono 13.2°, però si prevede una minima in aumento perlomeno di 3° rispetto a quella di stamattina, pressione attuale di 1017.2 H. Pa. stazionaria, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ecco che agiorno con i dati di oggi 24 aprile, minima di 8.2° alle 6.35, quella del giorno prima era di 6.2°, mentre per quel che riguarda la massima oggi aumento deciso a 26.8° alle 15.28, quella del giorno prima era di 22.2° quindi il 24 è stato sopramedia di 1.65°, perché la minima in realtà è terminata al di sotto di 2°, adesso ci sono 15.5°, pressione di 1014.6 H. Pa. vento debole da ENE, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona festa a tutti, minima in aumento di 2° da quella di ieri, 10.2° fatta alle 6.17, ieri erano 8.2°, ora siamo già a 19°, vento debole da NE e pressione di 1015.6 H. Pa. Gran sole.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra giornata quasi estiva almeno nel pomeriggio quella di sabato, massima infatti di 27.3°, non è record però per Aprile ma in ogni caso valore di di quasi 6° sopra la media massime appunto, mentre le minime sono rimaste in media, umidità che aumenta leggermente 34% il valore minimo di sabato, 32% quello del giorno prima, adesso ci sono 15.9°, la massima di venerdì è stata di 26.8°, quindi mezzo grado in meno, pressione attuale di 1013.9 H. Pa. buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, tempo bello anche oggi con minima di 11.5° fatta alle 6.31, ieri era di 10.2°, valori sì sopramedia ma non moltissimo, di 1.3°, ma si preannunciano massime anche sui 27°, staremo a vedere, pressione attuale di 1016.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
altra giornata splendida con massima di 27.7° fatta alle 15.59, quindi se prendiamo le massime degli ultimi 3 giorni a Cerea si ha: Venerdì 25.8°, sabato 27.3°, oggi appunto 27.7°, direi un aumento quasi costante, ora ci sono 20.5° in calo, pressione attuale di 1016 H. Pa. stazionaria, sembra ridimensionato anche il peggioramento di metà settimana, ma potrebbe ancora essere modificato, buona notte.
storico dei miei dati su
Comment
-
Comment