Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con aumento deciso delle minime, infatti 13.9° fatta alle 6.28, ieri erano 11.5°, vento moderato da ENEe pressione di 1017.7 H. Pa.
Nowcasting dal 27 Aprile al 3 Maggio 2026
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Aprile al 3 Maggio 2026
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Altra bella giornata di sole come quella di ieri, ma a differenza di ieri, si è avuta una brezza orientale che ha fatto scendere leggermente il termometro dai 27.7° che è stata la massima di ieri, ai 26.9° fatti alle 15.14 di oggi, attualmente ci sono 16.8°, pressione di 1015.1 H. Pa. vento debole da NE, giornata sopra la media di 4.55° sulle medie decennali, buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello con minima di 14.2° fatta alle 6.47, ieri erano 13.9°, vento debole da ENEe pressione di 1014.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Gironata sempre bella a Cerea con netta prevalenza del sole, massime però in leggero calo anche oggi con 26.3° fatta alle 15.26, ieri erano 26.9°, adesso siamo invece a 16.9°, vento da NE debole, pressione attuale di 1014.4 H. Pa. buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 15.2° fatta alle 6.33, molto alta, ieri erano 14.2°, pressione stazionaria a 1015 H. Pa. e vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment