Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in aumento a Cerea infatti 22.4° alle 6.16, ieri erano 20° esatti, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1017.1 H. Pa. Caldo in vista con massima prevista sui 34°
Nowcasting dal 13 al 19 Luglio 2026
Collapse
X
-
Massima in aumento a Cerea con 34.8° nel pomeriggio, ieri cioè domenica erano 33.2°, vento più debole e sicuramente anche più sole hanno contribuito, adesso ci sono 26.7°, pressione di 1015.9 H. Pa. In ogni caso la giornata termina sopra la media di 2.35°, mese che ad oggi risulta sopramedia di 1.18° su medie decennali, buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 23.8° fatta alle 5.50, ieri erano 22.4°, vento debole da NE e pressione di 1014.7 H. Pa. tempo bello.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata in gran parte buona con poche nubi, al pomeriggio la rotazione dei venti da occidente fa salire la massima fino a 36.7°, quella di lunedì era stata di 34.8°, quindi un aumento quasi di 2°, in serata poi si attivano venti di bora nella mia zona, presumo per temporali sul Veneto Orientale, temp. attuale di 26.6° in calo, pressione invece in ripresa a 1015 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in leggero calo da ieri, infatti 22.3° alle 5.34, mentre ieri 23.8°, pressione stazionaria a 1015.1 H. Pa. vento debole da Est.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo bello fino a metà pomeriggio infatti la massima è salita fino a 35.8°, quella di ieri però è arrivata a 36.7°, da segnalare il temporale delle 17 che ancora una volta ci sfiora per un nulla, regalando solo un paio di tuoni degni e poca pioggia, 2.3mm dalla davis, temp. attuale di 22.2°, non è esclusa qualche goccia ancora nella notte, buona notte, a presto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto a Cerea con minima di 20.8° fatta alle 4.53, ieri erano 22.2° fatti in serata, perturbazione di ieri pomeriggio che ha colpito Emilia Romagna e Lombardia, altro ramo invece che ha preso Vicentino e Bellunese, qui da me solo 2mm di pioggia. Oggi tempo che non dovrebbe presentare sorprese a parte qualche nube di passaggio, vento debole da SW e pressione di 1015.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temporali che sforano più a sud del previsto ed interessano anche la pianura, a Cerea noto dalla stazione che ha fatto 6.2mm a Rovereto dove mi trovo al momento cielo nuvoloso, buona giornata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, bella giornata di sole qui a Rovereto, minima di 20.2°dalla stazione di meteonetwork, ora 25.4°, se resterà sole senza nubi di passaggio i 30° dovrebbero comunque essere raggiunti.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment