E con marzo siamo a 7!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

E con marzo siamo a 7!

Per me la situazione è questa , almeno per molte zone una nota positiva viene dalle precipitazioni.
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Confermo il 3d del buon Siro , a vedere i modelli anche aprile inizia con buone possibilta' di sopra media , per carita' e' prestissimo ,ma quel poderoso hp mi sembra che abbia tanta voglia di farci compagnia .
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• il Carmagnola

Originariamente inviato da lamiera
      Confermo il 3d del buon Siro , a vedere i modelli anche aprile inizia con buone possibilta' di sopra media , per carita' e' prestissimo ,ma quel poderoso hp mi sembra che abbia tanta voglia di farci compagnia .
      Ciao Lamieron!
      Condivido il tuo pensiero, aprile non sarà troppo diverso dai mesi che lo hanno preceduto. A partire da giovedì le indicazioni sono per un periodo di tempo stabile e con T. di nuovo sopra le medie.
      Vada per una Santa Pasqua col bel tempo, ma poi che torni almeno qualche possibilità di pioggia, chè da queste parti il fabbisogno di acqua è sempre urgente
      Credo che non resti altro che abituarci all'idea che non si tratta più di un'anomalia, bensì di un'epoca che introduce, piaccia o no, un significativo mutamento climatico. Non ci resta che prenderne atto e prepararsi ad affrontare le nuove esigenze che ci verranno man mano prospettate nel prossimo futuro.

Roberto.

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Volete scommettere con me che anche aprile finità sopramedia???
        Penso che all'agenzia abbiano tolto la scommessa.........
        per manifesta inferiorità fredda.......
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Originariamente inviato da il Carmagnola
          Ciao Lamieron!
          Condivido il tuo pensiero, aprile non sarà troppo diverso dai mesi che lo hanno preceduto. A partire da giovedì le indicazioni sono per un periodo di tempo stabile e con T. di nuovo sopra le medie.
          Vada per una Santa Pasqua col bel tempo, ma poi che torni almeno qualche possibilità di pioggia, chè da queste parti il fabbisogno di acqua è sempre urgente
          Credo che non resti altro che abituarci all'idea che non si tratta più di un'anomalia, bensì di un'epoca che introduce, piaccia o no, un significativo mutamento climatico. Non ci resta che prenderne atto e prepararsi ad affrontare le nuove esigenze che ci verranno man mano prospettate nel prossimo futuro.

Roberto.
          Concetto,perfetto ed espresso con capacità ed eleganza che contraddistingue il nostro caro Roberto!
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• il Carmagnola

Grazie Max sei sempre troppo buono con me!
            In fatto di caldo sei tu il mio Maestro e le tue analisi in proposito sempre molto illuminanti.

Un grosso salutone da Torino

Roberto

Comment

• ulisse
              Consiglio Direttivo
              • Jul 2006
              • 12774

Eh si .Il Max sarebbe proprio un Ottimo Maestro !
              Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
              MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...