Cancellata l'ondata calda!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente inviato da marco63inoltre sembra possibile nuova ondata fredda verso il 23/24 agosto, panico!
Certo che se fosse allora l'estate saluterebbe ormai quasi definitivamente*Lampionaro inside*
Comment
-
-
Grande!!
Col cell mi ero connesso ad internet per vedere un po' il forum e vedere qualche run degli spaghi.. e ormai mio ero convinto che l'ondata calda era sicura.. poi non mi son più connesso causa costo troppo elevato della connessione..
Ora ritorno a casa e cosa vedo?
Botta calda eliminata!!
Stupendo!
Al sud invece sofriranno parecchio, questo è cmq classico della fine estate dove il Nord ormai vede il fresco dell'autunno e il sud rimane invece col sole infuocato ancora fino a settembre.
Anche l'anno scorso o forse quello prima mentre al nord si stava ben bene rinfrescando a settembre al Sud nelle zone interene si registravano ancora oltre 40°C!!!
Che ci volete fare.. li ci doveva nascere il Max- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Gli ultimi run ridimensionano leggermente l'ondata calda anche per il sud. Di poco per carità, ma rispetto ad inizio settimana quando si sfioravano i 30 gradi a 850 hpa...
Per il nord sembra che agosto proseguirà in media o leggermente sotto. Probabilmente non ci saranno altre sfuriate africane almeno fino a fine mese!*Lampionaro inside*
Comment
-
-
Originariamente inviato da straimoGli ultimi run ridimensionano leggermente l'ondata calda anche per il sud. Di poco per carità, ma rispetto ad inizio settimana quando si sfioravano i 30 gradi a 850 hpa...
Per il nord sembra che agosto proseguirà in media o leggermente sotto. Probabilmente non ci saranno altre sfuriate africane almeno fino a fine mese!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
Comment