Meteo e Calcio tanto per parlare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Meteo e Calcio tanto per parlare

Tanto per parlare di qualcosa in questi gg. di noia, ecco i miei ricordi Meteo legati al calcio:

Coppa Italia H.Verona - Catanzaro 3-0 Febbraio 1984 nevicata nella notte e mattinata che mise in forse la partita con Puliero che dice "Zaninelli toglie la neve dalla traversa"

Coppa Italia H.Verona-Pisa 3-0 Gennaio 1986 notte da lupi con vento fortissimo da est cielo coperto, tutti aspettavano la neve, ma quella arrivò in Lombardia, allora non conoscevo il favonio lessinico!

Campionato H.Verona - Inter 2-1 Gennaio 1987 partita giocata sotto la neve;

Campionato C1 Chievo Verona - Venezia Gennaio 1987 partita rinviata per neve al Bottagisio, ero uno dei 10 tifosi presenti al campo insieme ai dirigenti delle due squadre per il sopralluogo.

Anadate avanti Voi con i ricordi...
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Sinceramente non ne ho proprio.
    Però come ben sapete non ho mai avuto,soprattutto in passato un grande rapporto con la neve.
    Dunque non mi ricordo nulla di particolare,se non l'unico episodio.
    Verona - Torino 0-1 del novembre '99.
    Ero anche allo stadio in quell'occasione,ma siamo già in epoche recenti!
    Last edited by Massimiliano; 05-04-2007, 09:50.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Emanuele
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 5518

Chi ricorda Torino-Juve del 08/12/1990 rinviata per neve, la grande neve che sommerse Cuneo?
      H.Verona-Torino del 21/11/1999 la ricordavo anch'io.
      Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• il Carmagnola

Il mio ricordo più emozionante riguarda la partita Torino-Milan del 27/12/1970 rinviata per neve. Il vecchio Comunale era coperto da 30 cm di neve fresca e nevicava con tale intensità che gli spalatori non ce la facevano a sgombrarla.
        Gianni Rivera fece un breve sopralluogo e venne preso a pallate. Lui ci rispose divertito e la cosa andò avanti per qualche minuto. Ma erano altri tempi.

Roberto.

Comment

• Siro Morello
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 5662

Originariamente inviato da Emanuele
          Chi ricorda Torino-Juve del 08/12/1990 rinviata per neve, la grande neve che sommerse Cuneo?
          H.Verona-Torino del 21/11/1999 la ricordavo anch'io.
          Torino-Juventus me la ricordo anch'io. Incredibile l'intensità della nevicata
          Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Working...