GFS 12 Confermano arriva aria calda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

GFS 12 Confermano arriva aria calda!!

Complice la vasta goccia fredda sulla Spagna che richiemerà una zona anticiclonica sub-tropicale....inizialmente secca poi via via sempre più umida ad iniziare da ovest.

Prossima settimana con molta foschia in pianura e valli..con annesso clima afoso.

Addirittura..la goccia fredda tenta di attaccare l'Italia...e sembra che potrebbe riuscirci....con richiamo di correnti umide meridionali......

Vedremo...intanto prepariamoci al caldo primaverile....

• Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

ripeto il concetto espresso stamattina con le 06: queste non sono carte da gran caldo, ma piuttosto da gran afa con cieli lattiginosi o nuvolosi e minime notturne altine
    rischio di pioggie sul ponente Ligure e Piemonte
    Last edited by Marco C.; 05-04-2007, 19:36.

Comment

• Cevedale
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 5322

Originariamente inviato da Marco C.
      ripeto il concetto espresso stamattina con le 06: queste non sono carte da gran caldo, ma piuttosto da gran afa con cieli lattiginosi o nuvolosi e minime notturne altine
      rischio di pioggie sul ponente Ligure e Piemonte
      Concordo..per quello ho scritto * Caldo Primaverile*

Per il resto quoto il tuo post.

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Originariamente inviato da Marco C.
        na schifezza insomma... questo Ceve non mi sembra caldo primaverile...la primavera io la ricordo ben diversa....
        Cristina

Comment

Queste carte rappresentano indicativamente,anche le T in quota a 5500mt circa.
          Da quel che si vede,sembra che l'aria calda sia in quota,ma in pianura e' per forza scontato che venga il caldo??
          Vabbe',siamo in Aprile avanzato ormai...

Comment

Working...