Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Questa l'esclation delle temperature alla stazione di Buso (RO) alle ore 11.39 come è facile notare oggi ci distacchiamo già di 2°C rispetto alla media degli ultimi giorni...
Eh Raga, ormai butta così, sono sbalordito e non riesco a credere a quello che vedo da mesi...eppure fuori è Giugno...due mesi avanti. E da settembre a dicembre eravamo un mese indietro. E c'è chi dice che è solo s****. Mah
24.3°C a Buso, credo ormai definitivo visto che ora sono a 23.3°C...alla fine solo 0.2°C in più di ieri, caldissimo ma meglio degli oltre 25°C che mi aspettavo!!!
P.s. Non mi ero accorto della velatura del cielo che dal sat sembra ancora peggiore...ma tale copertura ha avuto il merito di tenere le massime più basse di circa un grado...almeno a mio avviso!!!
Speriamo che se vada presto...perchè se no stasera è dura!!!
buttando un occhio ai dati ARPAV del 2003, anno torrido, siamo ben al di sopra, basti pensare che la media, intesa come max, era di circa 23°. Se tanto mi da tanto....costume da bagno nei prox giorni
buttando un occhio ai dati ARPAV del 2003, anno torrido, siamo ben al di sopra, basti pensare che la media, intesa come max, era di circa 23°. Se tanto mi da tanto....costume da bagno nei prox giorni
certo Alex credo che questo inizio 2007 sia il più caldo degli ultimi decenni, oserei dire da quando esistono le rilevazioni meteo per la nostra zona
anch'io mi aspettavo oltre 25° visto com'era partita la giornata ma complici velature del cielo alla fine ho avuto una massima di solo +24.1°, mezzo grado in meno che ieri, meglio così!
Qui a Cerea non credo di aver raggiunto i 24° in quanto sono comparsi deboli annuvolamenti. Comunque tra poco inserirò nell'almanacco i dati definitivi.
Chioggia sempre più fresca per via del mare: anche oggi abbiamo sfiorato i 22° ma per ora non li abbiamo ancora superati.
L'unico problema sono le minime: stanotte +14,2°C!!!
Comment