BUongiorno a tutti gli amici del forum...apro questo post per chiedervi una cosa importante....Mi sto documentando sul clima africano per essere preparato, va essendo voi molto più esperti di me e conoscendo ogni tipo di sito, volevo chiedervi se mi potete dare alcune informazioni sul clima di Kinshasa e del congo nei periodi luglio fine settembre, per sapere cosa normalmente accade...
Già che ci sono vi pongo un'altra domanda totalmente diversa: so che voi non siete amanti delle previsioni stagionali, in quanto ancora poco affidabili, ma mi chiedevo come mai in questa fase se ne parla molto poco nei siti internet che vanno per la maggiore, quasi per non incappare negli errori che sono stati commensi nell'ultimo inverno, oppure semplicemente perchè èancora troppo presto per la loro emissione?
Un ringraziamento a tutti e buona giornata
Già che ci sono vi pongo un'altra domanda totalmente diversa: so che voi non siete amanti delle previsioni stagionali, in quanto ancora poco affidabili, ma mi chiedevo come mai in questa fase se ne parla molto poco nei siti internet che vanno per la maggiore, quasi per non incappare negli errori che sono stati commensi nell'ultimo inverno, oppure semplicemente perchè èancora troppo presto per la loro emissione?
Un ringraziamento a tutti e buona giornata
Comment