A Grezzana massima a 28,2°C oggi mentre la minima fu di 15,9°C
Massime odierne! Si puntano ancora i 30!
Collapse
X
-
-
Si, Max.. alla fine non abbiamo battuto più record assoluti di caldo girnalieri...Originariamente inviato da MassimilianoSe non altro ufficializzo che non è stato battuto il record di caldo decadale che rimane del 7 maggio '03 con +31,4°!
Certo che i +31° di ieri,avevano illuso......
Ma li battiamo alla grande nelle medie mensili e delle decadi!- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Circa 1° in meno di ieri a Cerea, massima che si aggira attorno ai 27.4°, ma più tardi inserirò i dati esatti. Basta, semo stufi de caldo, volemo i temporai adesso! Eeeeehhhhheeeestorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
oggi per lavoro sono stato a solda e dintorni assieme ad altre persone, a mezzogiorno siamo andati a mangiare nel giardino di casa di una di queste persone al paese stelvio (1300mslm) ci siamo protetti dal sole con degli ombrelloni, era caldo ma veramente caldo per quella quota e per il periodo, al ritorno siamo passati per merano il termometro auto segnava 32.5!!, ho gauradto sul sito provincia e di sicuro a merano i 31 si sono sorpassati.
Comment
-
Comment