Nuova stazione Meteo a Pescantina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Nuova stazione Meteo a Pescantina

Proprio ieri ho scoperto che dal 1987 è attiva una stazione Meteo ( presumo dalla foto un modello Siap ) presso la discarica di Pescantina, i dati relativi all'anno 2006 sono stati pubblicati sul magazine di informazione sulla discarica.
    Domani provo a mettermi in contatto con i responsabili per vedere se è possibile accedere a tali dati.
    Incredibile nel mio paese ci sono ben 4 stazioni meteo!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Originariamente inviato da Emanuele
    Proprio ieri ho scoperto che dal 1987 è attiva una stazione Meteo ( presumo dalla foto un modello Siap ) presso la discarica di Pescantina, i dati relativi all'anno 2006 sono stati pubblicati sul magazine di informazione sulla discarica.
    Domani provo a mettermi in contatto con i responsabili per vedere se è possibile accedere a tali dati.
    Incredibile nel mio paese ci sono ben 4 stazioni meteo!
    Ne avevo già accennato a qualcuno parlandoci di persona che per legge tutte le discariche e forse anche le cave di ghiaia devono possedere della strumentazione meteo per tenere sott'occhio il microclima di quei luoghi!
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Working...