Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Previsioni Triveneto per oggi!! Temporali FORTI in arrivo!
va beh,ragazzi ognuno la vede a modo suo.
Non è una polemica,ma solo un consiglio al Ceve!
Poi naturalmente ognuno usa il suo metro.
Per il fatto che il Ceve le faccia tutti i giorni,non c'è che da ringraziarlo!
Ripeto sono solo punti di vista.
E' ovvio che se le avessi fatte io,avrei scritto!
"bella giornata di sole senza sensazione di afa e assolutamente godibile,probabili temporali nel pomeriggio sui monti,localmente anche di forte intensità! calo lieve delle temperature consistente nelle zone colpite dai temporali!"
Ecco come le avrei fatte io!
è evidente il mio spirito caldofilo in agguato!
Ma appunto ripeto sono solo punti di vista,nessuna polemica!
la cosa buffa è che mi sembra simile a quella fatta dal Ceve...solo ulteriormente semplificata
va beh,ragazzi ognuno la vede a modo suo.
Non è una polemica,ma solo un consiglio al Ceve!
Poi naturalmente ognuno usa il suo metro.
Per il fatto che il Ceve le faccia tutti i giorni,non c'è che da ringraziarlo!
Ripeto sono solo punti di vista.
E' ovvio che se le avessi fatte io,avrei scritto!
"bella giornata di sole senza sensazione di afa e assolutamente godibile,probabili temporali nel pomeriggio sui monti,localmente anche di forte intensità! calo lieve delle temperature consistente nelle zone colpite dai temporali!"
Ecco come le avrei fatte io!
è evidente il mio spirito caldofilo in agguato!
Ma appunto ripeto sono solo punti di vista,nessuna polemica!
Ciao Max.
Ogni persona al suo punto di vista....rimango nella mia idea...scrivere *Probabili* a poche ore dall'evento è un errore.
Per es :
Un escursionista deve andar sul Monte Bianco...va a leggere la previsione per aver la CERTEZZA che sia bel tempo :
Legge *Probabili* lui cosa pensa ???
Ovvio...lascia perdere e guarda un altro bollettino.
Comment