Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Mi sa proprio di sì....
Massima raggiunta con raffica da SW di 13,2 Km/h
Ho toccato tre volte i 24.8°, alle 15:20, 16:40 e 17:15
dalle 14:20 non scendo sotto i 24°
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Mi sa proprio di sì....
Massima raggiunta con raffica da SW di 13,2 Km/h
Ho toccato tre volte i 24.8°, alle 15:20, 16:40 e 17:15
dalle 14:20 non scendo sotto i 24°
ieri comunque hai fatto una massima più bassa della mia...
era da 2 giorni che per le massime battevo Merlara e Urbana...interessante però come con vento da SW sia sempre il più caldo, con vento da NE o SE invece posso essere più freddo...ocio!
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
era da 2 giorni che per le massime battevo Merlara e Urbana...interessante però come con vento da SW sia sempre il più caldo, con vento da NE o SE invece posso essere più freddo...ocio!
con il vento da SW la tua stazione è sottovento e quindi risente dell'effetto tettoia?
con il vento da SW la tua stazione è sottovento e quindi risente dell'effetto tettoia?
Molto probabilmente con il SW sarei più caldo di voi di qualche decimo..con il fatto che la stazione è sottovento, sulla tettoia e il SW va a pescare calore dal tetto del garage la differenza tra me e voi a volte è fino a 2 gradi...
A Sant'Ambrogio max a 23.9, direi giornata con temperature perfette...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment