Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Polesella capitola con la prima massima dell'anno >32°C, quando sono partito da casa per tornare qui a lavoro la temperatura era di 32.4°C con fortunatamente u.r. 25%, per strada ho letto valori fino a 34.5°C sulla macchina, anche se la precisione dello strumento (termometro auto) non è ottima...faceva comunque decisamente caldo!!!
Qui a Buso prima massima superiore a 30°C e subito potremmo capitolare oltre i 32°C ma è da vedere attualmente ci sono 31.5°C con u.r. 41%
Incredibile amici san'ambrogio segna 33,2...ma possibile che oggi la pedemontana sia così calda?
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Incredibile Sant'Ambrogio pochi minuti fa ha toccato i 33,5°...umidità per fortuna bassina dato che è al 29%...Si odono comunque tuoni in lontananza...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Stasera pure le nuvole ci si son messe...grazie a questo bel tappeto che copre parzialmente il cielo la temperatura nn cala e son ancora fermo a 24,0°...Per fortuna l'umidità nn è molto elevata dato che sono al 47%...e devo dire che la mia casa è pure freca dato che in camera ho 23°...ma secondo voi ste maledette nubi se ne andranno o ci faranno compagnia tutta la notte?
Chicco.
Notte che si preannuncia allucinante!
si rischia di battere record di minima e di massima domani..
magari con una bella giornata a +10 dalla media..
la copertura nuvolosa sembra non mollerà la presa molto facilmente, anzi quasi sicuramente lo farà all'alba..
addirittura accenno di precipitazioni sull'estremo SW della regione..
qui 21.1 e penso che molti faranno una minima over 20 stanotte..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment