Agghiacciante! qui siamo da fuori di testa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Agghiacciante! qui siamo da fuori di testa!

Non ho parole!
    Se da noi si soffre un caldo terribile,c'è chi potrebbe fare peggio e parliamo della madre o forse l'ex madre del grande freddo la Russia!

15° oltre le medie del periodo!
    Questa la previsione!

Ma non siamo in pieno GW!
    Per carità.........a Mosca ci saranno nei prossimi giorni 35°,ma tanto è "normale"...........
    e non di breve durata,è anche prolungata nel tempo!
    Robe da non credere!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

Se andiamo noi 15° oltre le medie cuociamo come in forno.
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• saspu
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 1593

UP... sbaglio o son peggiorati ancora ?? ke robaaaa.. si beh pensandoci un attimo.. a moska ogni tanto si vede andar sotto media di 15° deve anke andare sopra.. tipico clima continentale. è la legge della compensazione
      FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
      No one likes us, no-one likes us
      no one likes us we don’t care.

Comment

Allora vi sembra normale a Monaco di baviera che in pochi gg passano dall'estate all'inverno? Il servizio meteo sul canale tedesco ZDF ha detto alla gente della Baviera tra il gg 28 e 29 di mettere maglione e giacche/piumini con temp di 6-7°C e pioggia a catinelle.....

Comment

Visto che ho la possibilità di avere un archivio di dati anche Europei dalla RMS, a Mosca il record di caldo per il mese di maggio è del gg16 del 1995 con 31,5°C (mi pare lo abbia anticipato anche il carissimo Lamiera), eccovi la carta a 850hPa.
          Il servizio meteo Russo prevedere tra i gg 30 e 31 temp tra 34 e 36°C con minime di 19.

Saluti

Comment

Working...