Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
bella bestia fra rovigo ed adria!
stazione di buso che non contenta dei 170mm di inizio maggio farà di nuovo il pieno..
basso veneto occidentale che per ora sta a guardare..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
verso nord-nord/est..
basso veneto occidentale completamente fuori dai giochi..limite che si è fermato una decina di km a est di casa mia..
ottimi accumuli su medio e basso polesine..
37mm a rovigo e 22 ad adria!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
cmq ora vedo un'altro temporale che tuona per bene a ovest di casa mia..natualmente mi schiva anche questo..
in compenso dovrebbe passare per legnago più o meno..
cmq ora vedo un'altro temporale che tuona per bene a ovest di casa mia..natualmente mi schiva anche questo..
in compenso dovrebbe passare per legnago più o meno..
Comment