GFS 00 : Nuove conferme sul peggioramento di Venerdì/Sabato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

GFS 00 : Nuove conferme sul peggioramento di Venerdì/Sabato.

Ciao a tutti.

Oggi una discreta giornata di sole ovunque...qualche breve e locale rovescio sulle alpi e prealpi nel pomeriggio..in spostamento parziale verso sud,cioè la pianura,specialmente del Friuli.

Domani giovedì una bellissima giornata ovunque...con rotazione da sud-ovest delle correnti in quota con qualche rovescio pomeridiano su Prealpi e Alpi,altrove un bel sole con temperature in aumento.

Venerdì : Nuovo peggioramento a causa di una moderata perturbazione altlantica da ovest con rovesci sparsi e qualche temporale..possibili su tutti i settori.

Sabato : Miglioramento e sole ???? Assolutamente NO! Marcata instabilità ovunque,specie nel pomeriggio a causa di una goccia fredda in transito da nord-ovest...rovesci sparsi e temporali.

Domenica...forse un miglioramento parziale.
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Ottimo!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Poi però,l'estate torna sovrana..........

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Cevedale
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 5322

Originariamente inviato da Massimiliano
        Poi però,l'estate torna sovrana..........

Max ti sono alleato...io amante dei Temporali...ho bisogno di 3-4giorni di caldo e umidità in aumento.........così posso godermi bei temporali.

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Originariamente inviato da Cevedale
          Max ti sono alleato...io amante dei Temporali...ho bisogno di 3-4giorni di caldo e umidità in aumento.........così posso godermi bei temporali.
          brigante................
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...