Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
anche qui a Ferrara cumuli ben visibili e in aumento.. ma sono a lezione e quindi non vedo bene da dove arrivano.
il sole sta mettendo l'energia necessaria che ieri era mancata.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Forte temporale stamattina verso le 11 a Padova centro!
Qualche fulmine cattivo unito ad un buon scroscio di pioggia.
Ora la situazione è molto migliorata con cielo sereno e sole splendente!
Alla fine il temporalino l'ha fatto...niente di che ma 4.1 mm di pioggerella sverdeggia giardino gli ha messi, durante l'evento la temperatura è calata fino a 14.1°C, attualmente ce ne sono 18.2°C e il cielo è parzialmente nuvoloso!
Il calo si evince chiaramente da qui...la stazione di Buso è quella rossa!!!
Cacchio,vado a vedere,non me ne sono accorto ed ho l'auto con i finestrini abbassati.......
Il 30 maggio è un bel giorno e stamattina era proprio bello,peccato che nel pomeriggio si stia rovinando.......
Ciao a tutti. Qui in Zai Bassona il cielo è passato, nel giro di 2 ore, da poco nuvoloso a molto nuvoloso. Buona l'attività di sviluppo verticale dei cumuli, c'è anche un discreto vento.
Vedremo però se tutto questo vorrà dire pioggia.
Alla fine il temporalino l'ha fatto...niente di che ma 4.1 mm di pioggerella sverdeggia giardino gli ha messi, durante l'evento la temperatura è calata fino a 14.1°C, attualmente ce ne sono 18.2°C e il cielo è parzialmente nuvoloso!
Il calo si evince chiaramente da qui...la stazione di Buso è quella rossa!!!
A Sarzano (frazione a NE di Rovigo e a NNW di Buso) ha temporalazzato bene, tanto che un mio collega si è letteralmente infradiciato tutto tornando a casa in bici.
Cacchio,vado a vedere,non me ne sono accorto ed ho l'auto con i finestrini abbassati.......
Il 30 maggio è un bel giorno e stamattina era proprio bello,peccato che nel pomeriggio si stia rovinando.......
Comment