Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
A parte NNM3, nessun modello che io ho guardato prevedeva per oggi venti al suolo dai quadranti settentrionali per Verona e la zona lago, per cui mega toppata generale, ed una piccola rivincita per il neonato.
Forse NMM2 qualcosina per VR ma non lago, NMM4 non direi, mancano i vettori sul lago, per cui se uno deduce che se ci sono queste correnti che aggirano i Lessini da NE versante occidentale e risalgono da SW nel versante a ponente, si può presumere che potrebbe essere possibile un NE sul lago, però si va ad interpretazioni puramente teoriche. Tu come la vedi Angelo?
Non ho visto le carte caro righello, mi dispiace!!
Cmq son contento che il 3 inizi a funzionare. L'altro giorno ha beccato alla perfezione la ritornante serale. In buona sostanza se uno non guarda le precipitazioni è un modello superiore al 2 e al 4. Certo deve tirare fuori le velocità verticali se no con la sola vorticità ci metto molto più tempo a tirare fuori una previsione!!!
Comment