Vento ancora forte e temp crollata a 17.8°C (persi circa 3°C in pochi minuti). A momenti arriverà la pioggia!!!
NOWCASTING PEGGIORAMENTO del 1 Giugno.
Collapse
X
-
-
Intanto Rosolina è sotto il diluvio: il pluvio segna 6.2mm e la temp è crollata a 15.5°C (praticamente 6 decimi sopra la minima di stanotte!!!).
Comment
-
-
A Chioggia altro scattino del pluvio (0.8mm) , temperatura a 16.4°C e vento da SW a 22.5km/h di media.
Comment
-
-
Ostrega! Temporali sia a nord che a sud della mia zona! Ma cosa abbiamo la rogna! Eeeeeeehhhhhhheeeee direi che ha proprio preso una brutta piega. Nuvolaglia di nessun senso, c'è stato un breve rovescio nel primo pomeriggio ma adesso sole vento da sud-est. Temp. di 19.1° col 74% di u.r. pressione di 1011 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Segnalati quasi 90 mm nel veneziano..per l'estesa macchia precipitativa appena passata su veneto orientale ed ora sul friuli..
suppongo accumuli simili un pò su tutta alta pianura orientale e friuli..dopo i nubifragi di inizio settimana, ora il bis..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
E si che eri proprio sotto il giallo.... mah! Stessa rogna mia!Originariamente inviato da Siberiano83Tutto finito, dati finali temporale :
Daily rain = 6.4mm.
Comment
-
-
Comment
-
-
oggi pomeriggio qui c'è stato un temporale da paura, non tanto per vento o fulmini, ma per la quantita di pioggia e grandine (grossa come piselli) caduta in poco tempo.
il pluvio ha fatto in particolare tre scatti alle 15.30 4.6 mm alle 15.35 7.2 mm alle 15.40 11.9 mm, totale evento compreso il prima e dopo 26.9 mm, al pluvio manuale 34 mm.
dopo mezz' ora era ancora tutto allagato e grandine ancora ben visibile.
Comment
-
-
ha grandinato e in certe zone si sono avuti accumuli di 10-15 cm di grandine portata dall'acqua!Originariamente inviato da marco63pensavo che da te avesse fatto peggio.
Comment
-
Comment