Temporale in arrivo sul Garda a Bardolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexBardolino
    • Apr 2026

Temporale in arrivo sul Garda a Bardolino

scrivete qui eventuali informazioni o pareri... grazie..

Lo vedo da quà il cielo è nero penso che sia Supercella e grandigeno!!

Comment

• AlexBardolino

tu da dove lo stai osservando ?? io vedo dei lampi ogni tanto sul lago difronte bardolino, ma nn vorrei ke stesse cambiando percorso!! tu se te ne intendi di piu di me e sicuramente si, mi sai dire qualcosa a riguardo ?? grazie..

Comment

Io vedo solo il cielo scuro qua a Verona e noto un cielo cupo sul Lago ma senza lampi

Comment

• Emanuele
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 5518

Le correnti sono da SE/NW si vede dal radar, prima sembrava dovesse fare qualcosa invece probabilmente mi sfiorerà.
          Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• AlexBardolino

ok, cmq al momento viene giù qualche gocciolona e c'è sempre un po di vento!! ma nn sembra arrivare niente, e si che c'era un nero cane qui attorno!! vedremo a breve se si muove qualcosa...
            Nestore se ci sei, mi piacerebbe sentire come è la situazione a Garda!!

Comment

A Verona Golosine Piove!!

Comment

• AlexBardolino

anche qui a bardolino piove bene da una decina di minuti, senza grandine, tuoni e lampi!!! peccato...

Comment

il radar fulmini evidenzia un'elevata attivita' temporalesca sul basso garda

Comment

• Emanuele
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 5518

Pescantina,
                    Pioggia moderata con rain rate 5 mm./h, accumulo parziale 31,5 mm. ( incluso il temporale di oggi pomeriggio ).
                    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26285

Qui a Cerea temp. di 15.6° col 93% di u.r. pressione in aumento a 1013 H. Pa. qualche goccia di pioggia e vento sempre da est. Pensate che dai 29° che avevo in casa la settimana scorsa, ora sono soltanto a 22°. Pazzesco lo sbalzo.
                      storico dei miei dati su
                      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...