Attuali 25 mm , leggera pausa ma ne arriva un altro
NOWCASTING PEGGIORAMENTO di sabato 2 Giugno.
Collapse
X
-
Qui invece tempo autunnale, niente tuoni, temp. di 16.3° e u.r. al 92% pressione di 1014 H. Pa. rovesci intermittenti. Veramente uno schifo!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ciao Marco la cosa strana è che secondo NMM l'est veronese dovrebbe prendere maggiori precipitazioni rispetto alla mia zona invece da Massimo nessun accumulo di pioggia mentre nella mia zona 1,0 mm. e promette altri rovesci.
Senza considerare che da ieri ho accumulato 40 mm. di pioggia contro 0,5 mm. di Massimo, e ben 70 mm. a Valeggio S.M..Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
Questo mi ha preso stamattina: circa una dozzina di mm.
Comment
-
-
8.1 mm e tutto finito..
speravo meglio visto come si era messa, ma mi consolo guardando che oggi è il due giugno e ci sono 14.3 gradi quasi a mezzogiorno..
e finche guardo penso al max..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Un altro pò di pioggia debole verso mezzogiorno, oa schiarisce leggermente e la temperatura guadagna qualche decimo, 16.5°C per essere giugno alle 13.00 è una temperatura notevole...peccato che la pioggia caduta non sia stata moltissima...ora bisogna sperare o che schiarisca e si accendano un pò di contrasti per avere altre precipitazioni, oppure che rimanga così x contenere il più possibile la massima!
Riepilogo 16.5°C (massima in corso) 89% - 6.1 mm accumulati
Comment
-
-
Qui pioviggina ma non accumula. Siamo fermi a 23,4mm di cui metà caduti tra le 3.30 e le 4.00.
Intanto una bella radarata sul Nord Italia.
Comment
-
Comment