Vi interessano ancora le estati.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meteos66
    • Apr 2026

Vi interessano ancora le estati.......

Scusate se apro questa discussione, ma dopo aver visto l'apprezzamento per lo studio delle estati dagli anni 50, mi sono fermato a quelle degli anni 80.
    Ma volevo chiedervi: Vi interessano anche quelle degli anni 90 e del 2000? Me lo sono chiesto, perchè penso che molti di voi le abbiamo vissute e quindi sono troppo recenti, che ne dite?
    Fatemi sapere, Grazie a tutti per l'attenzione
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

A me interessano Andrea, in particolar modo ricordo l'estate 1984 un mese di Agosto molto instabile, allora passai 3 settimane in Val di Non e mi ricordo un'abbondante nevicata sul Brenta oltre i 2500 mt., una notte di temporali fortissimi ed al rientro a Verona temp.fresche da inizio autunno.
    Ciao
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

Originariamente inviato da Emanuele
      A me interessano Andrea, in particolar modo ricordo l'estate 1984 un mese di Agosto molto instabile, allora passai 3 settimane in Val di Non e mi ricordo un'abbondante nevicata sul Brenta oltre i 2500 mt., una notte di temporali fortissimi ed al rientro a Verona temp.fresche da inizio autunno.
      Ciao

Guarda che le ho già postate le estati degli anni 80, mancano dal 1990 al 2006

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

In ogni caso, sempre se hai voglia, sarebbero comunque interessanti...

Cristina

Comment

Originariamente inviato da capo

In ogni caso, sempre se hai voglia, sarebbero comunque interessanti...

Beh! se me lo chiede il capo....è un piacere
          Dal prox week-end si comincia con l'estate del 1991....

PS: Quando si supera di nuovo i 30°C, ho il permesso del capo a mettere quel mio avatar un pò sexy della capannina meteo e fanciulla?
          Last edited by ospite; 04-06-2007, 23:17.

Comment

• capo
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 6341

Originariamente inviato da meteos66

Beh! se me lo chiede il capo....è un piacere
            Dal prox week-end si comincia con l'estate del 1991....

PS: Quando si supera di nuovo i 30°C, ho il permesso del capo a mettere quel mio avatar un pò sexy della capannina meteo e fanciulla?
            Grazie!!

Eheh certo che hai il permesso, a parte è Max il moderatore del forum ( ), io mica mi scandalizzo?
            Cristina

Comment

Originariamente inviato da capo
              Grazie!!

Eheh certo che hai il permesso, a parte è Max il moderatore del forum ( ), io mica mi scandalizzo?

Grazie, anche perchè non mi sembra per niente volgare o offensivo....visto cosa si vede in TV

Comment

• capo
                Consiglio Direttivo
                • Aug 2006
                • 6341

Originariamente inviato da meteos66
                Grazie, anche perchè non mi sembra per niente volgare o offensivo....visto cosa si vede in TV
                Infatti
                Cristina

Comment

Working...