Finito da poco forte rovescio con grandine di medie/piccole dimensioni, non ho valori rainrate, ma penso abbastanza rilevanti.
NOWCASTING lunedi' 4 giugno
Collapse
X
-
Dal radar non pare così tosto come dalla realtà, ma il cielo è davvero scuro qui sopra Buso (RO) e si sentono diffusamente le cannonate dei tuoni...vediamo che fa ma non mi stupirei se facesse un temporalone da 10 e più millimetri...
25.6°C u.r. 62% - 17.7°C dew-point - (la carne al fuoco c'è)!!!
Comment
-
-
-
Bene!!!Originariamente inviato da alessio80Polesella (RO) per una volta presa bene dal temporale...
14 mm scesi fino ad ora con rain rate a 140 mm/h

Anche a Rovigo è scesa la sera e i tuoni stanno rumoreggiando ma per ora niente di significativo.
Comment
-
-
Mi sa che stiamo a guardare qui a Rovigo Sas, decisa spallata verso est del grosso delle precipitazioni...spero naturalmente di sbagliarmi...Originariamente inviato da sassettoBene!!!
Anche a Rovigo è scesa la sera e i tuoni stanno rumoreggiando ma per ora niente di significativo.
Intanto Polesella (RO) è arrivata a quota 20 mm
Comment
-
-
Poco qui a Cerea, tuoni ma veramente poca pioggia, stimo in circa 2mm quella caduta fino ad ora. Tuona ancora a sud-est, speriamo sia quello giusto.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Più che merlara, casa di steva evitata dal temporale..
non sò come abbia fatto a schivarmi, ma casa mia è a 0.0 mm...
casa mia è sotto al puntino nero..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment