Temporali????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Temporali????

Oggi all'ora di pranzo il Centro Epson nelle consuete previsioni su Italia 1 ha riempito il Nord sia oggi che domani di temporali
    Penso che oggi sia molto difficile si sviluppino essendo mancata la radiazione solare per dare energia all'atmosfera.
    Secondo i nostri esperti?
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Angelo
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 12323

E' difficile fare in 60 secondi una previsione per tutta Italia. Una cosa è certa: son due giorni che Epson mette temporali ovunque (sul nord). Insomma non mi sembra il massimo come servizio...
    https://www.meteoarena.com/

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Pienamente d'accordo con Angelo! Oggi il tempo è praticamente autunnale con nubi estese. Difficilmente si sviluppano temporali con una nuvolosità così presente. Naturalmente spero di sbagliarmi! Eeeeehhheee
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Cevedale
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 5322

Temporali sul nord-ovest :

Finden Sie hier die Niederschlagsprognose der kommenden Stunden. Das LANDI Wetter-Radarbild wird alle 10 Minuten aktualisiert.

Comment

• Simone
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 8100

in effetti i parametri termoconvettivi non sono buoni!
          Appassionato di meteorologia!

Comment

• cris1973
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 2146

allora ora piove, pero' si vede il disco giallo in cielo,il radar di teolo segna fra poco la fine delle precipitazioni, quindi se esce il sole magari si muove qualche cosa.

Comment

Working...