Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Fortissimo TEMPORALE accompagnato da TUONI e LAMPI forti e PIOGGIA a carattere di NUBIFRAGIO ha interessato il FERRARESE tra la tarda mattina e l'ora di pranzo. Segnalati numerosi allagamenti in città e provincia.
Appena ritornato da BOLOGNA, all' andata me lo sono beccato da TRESIGALLO a FERRARA. Un peccato nn essere stato a casa.
Adesso vi posto tutti i dati rilevati nella mia zona durante il TEMPORALE che attualmente si trova a poco N/NE della mia zona e si sentono ancora i TUONI e si vedono i LAMPI.
Il fortunale che ha colpito questa mattina FERRARA e provincia provocando numerosi allagamenti, la zona maggiormente colpita è stata CENTO, tra BARCO e PONTELAGOSCURO invece c'è stata una TROMBA D'ARIA. La zona colpità più duramente dalla tromba d'aria con ALBERI SRADICATI, SPEZZATI e CROLLATI a terra, cartelloni stradali divelti, antenne televisive distrutte, tetti parzialmente scoperchiati e tegole volate in strade è risultata la zona vicina al centro commerciale "DIAMANTE" di via Padova. Nn ci sono stati danni fortunatamente alle persone.
Caduti 35.1 mm a Cocomaro questa mattina, ma penso che a Ferrara città sia piovuto di più in quanto ci sono stati allagamenti...
Rain rate massimo di 176 mm/h registrato alle ore 10.30
Albertstorm
Ciao, ho appena visto adesso la risposta, scusami se ti rispondo solamente ora, sono d'accordo anch'io sul fatto che a Ferrara ha piovuto di più. La zona più colpita è stata da FERRARA a CENTO per gli allagamenti e per la TROMBA D'ARIA tra BARCO e PONTELAGOSCURO.
TROMBA D'ARIA. La zona colpità più duramente dalla tromba d'aria con ALBERI SRADICATI, SPEZZATI e CROLLATI a terra, cartelloni stradali divelti, antenne televisive distrutte, tetti parzialmente scoperchiati e tegole volate in strade è risultata la zona vicina al centro commerciale "DIAMANTE" di via Padova. Nn ci sono stati danni fortunatamente alle persone.
Saluti
Cazza vacca!!!!
Se riesci oggi compra il giornale di Fe e poi ci fai una scanerizzata!!!
Comment