...na guerra quassu' butei!!!!! na guerra!!!!!
Massima attenzione per la LOMBARDIA!
Collapse
X
-
muro di acqua a ovest anche qui nella bassa..
si vede il bagliore e il tuono fragoroso, ma non si riesce a vedere il fulmine nascosto dal muro d'acqua..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Ha grandinato 5 min a Dossobuono una mezz'oretta fa
Comment
-
-
Sant'Ambrogio come segnalato in altro post diluvio monsonico ma per fortuna nn ha grandinato...da tanto nn vedevo un temporale cosi' intenso...incredibile...a dopo per gli accumuli dato che piove ancora.
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
sei satato fortumato, qui un buon 10 minuti di grandine li ha fatti, piccola come un ciliegina.Alla fine epro' ho il garage sottoacqua, e mi tocca spasar fora l'acqua.Originariamente inviato da chiccoSant'Ambrogio come segnalato in altro post diluvio monsonico ma per fortuna nn ha grandinato...da tanto nn vedevo un temporale cosi' intenso...incredibile...a dopo per gli accumuli dato che piove ancora.
Chicco.
Comment
-
-
Ciao gente!
Porto notizie da Pozzo di San Giovanni dove ha piovuto in modo fortissimo ma senza grandine! Il vento, mi è stato riferirto, ha soffiato con grandissima potenza formando turbini sul giardino! Non credo ci possa trattare di tromba d'aria ma mi è stato assicurato che vi erano turbinii di vento visibili anche sul lago di acqua che si era formato a terra!
Invece a San Giovanni ho notizie di grandine!
Oppeano invece colpito da una abbondante pioggia che ha raggiunto i 17mm ma ancora parziali.
Qui a Ferrara invece una cella temporalesca mi ha colpito in pieno ma non è stata particolarmente intensa. Tanti lampi qua e la, un po' di pioggia battente ma nel giro di 10-15 minuti è finito tutto il grosso.Last edited by Icecube; 11-06-2007, 21:39.- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
A Sant'Ambrogio caduti in questo vero e proprio monsone ben 51mm di pioggia, che aggiunti ai 6 caduti nella nottata portano il totale odierno a ben 57mm e quello mensile a 113mm...direi bel recupero per la valpolicella.
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Originariamente inviato da chiccoA Sant'Ambrogio caduti in questo vero e proprio monsone ben 51mm di pioggia, che aggiunti ai 6 caduti nella nottata portano il totale odierno a ben 57mm e quello mensile a 113mm...direi bel recupero per la valpolicella.
Chicco.
Ottimo!
- Luca -
Comment
-
-
Se è il fratello di quello che ha colpito Ferrara vai tranquillo che è docile come un agnellinoOriginariamente inviato da alessio80E' uno splampeggiamento assurdo quello che c'è fuori...x ora nessuna pioggia ma davvero tanti tanti tanti tanti lampi...
Io stacco tutto per sicurezza magari non farà niente...ma meglio non rischiare a dopo!!!

- Luca -
Comment
-
Comment