Le sto seguendo con interesse.
Ilmeteo di Sanò.
Finora non sta sbagliando un colpo.
Ad inizio settimana in vari siti e forum ho letto di un fine settimana,instabile,per alcuni freddo e temporalesco.
Lui,dritto,niente di tutto ciò,solo una maggiore ventilazione da ieri e radi temporali in montagna.
Piano e mare sempre bello e caldo.
Previsione perfetta.
Ora vedremo la prossima settimana,per quando indica,caldo fino a martedì e poi vento fresco con brevi precipitazioni,più intense giovedì e fine settimana fresco ma soleggiato.
Mentre altri siti parlano anche di "fine dell'estate".
Staremo a vedere,ma è ovvio a chi credo!
Ilmeteo di Sanò.
Finora non sta sbagliando un colpo.
Ad inizio settimana in vari siti e forum ho letto di un fine settimana,instabile,per alcuni freddo e temporalesco.
Lui,dritto,niente di tutto ciò,solo una maggiore ventilazione da ieri e radi temporali in montagna.
Piano e mare sempre bello e caldo.
Previsione perfetta.
Ora vedremo la prossima settimana,per quando indica,caldo fino a martedì e poi vento fresco con brevi precipitazioni,più intense giovedì e fine settimana fresco ma soleggiato.
Mentre altri siti parlano anche di "fine dell'estate".
Staremo a vedere,ma è ovvio a chi credo!
...prossima settimana stando ai modelli di previsione direi che sarà più fresco e che le massime torneranno sotto i 30°...la cosa non è male visto come vanno le cose in questi ultimi mesi. Fino ad ora se non ho contato male sono 8 le giornate con massima oltre 30°...arriveremo sicuramente a 11-12 per cui la media è già stata abbondantemente superata. Comunque ultimamente noto che la temperatura dell'aereoporto di Villafranca è sempre tra le più elevate del centro nord Italia, la stessa cosa vale per le minime.
Comment